X


Stefano De Martino a Made in Sud: “Spero di non deludere la De Filippi”

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino e Maria De Filippi

Made in Sud: Stefano De Martino conduttore con la benedizione di Maria De Filippi

Lunedì 4 marzo, in prima serata su Raidue, in diretta dall’Auditorium di Napoli, debutterà la nuova edizione di Made in Sud. Il programma comico della seconda rete Rai torna rivoluzionato dopo un anno di pausa con nuovi comici, scenografia, corpo di ballo e, soprattutto, un conduttore nuovo di zecca: Stefano De Martino che sarà affiancato dalla veterana Fatima Trotta. Si tratta della prima volta in Rai per De Martino divenuto famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi. Il ballerino campano, intervistato dal settimanale Nuovo Tv alla vigilia del debutto a Made in Sud, ha rivelato di essersi confrontato con Maria De Filippi:

“Non riuscirei a prendere una decisione senza confrontarmi con Maria, è una persona di cui tengo sempre conto. E’ molto contenta per me, pensa che possa fare bene e mi ha incoraggiato. Spero di non deludere nè lei, nè Carlo Freccero, il direttore di Rai2”.

Stefano De Martino racconta l’emozione del debutto a Made in Sud

Stefano De Martino e Maria De Filippi hanno un rapporto che va al di là di rete e programmi e che si è consolidato nel tempo. Stefano De Martino, infatti, ha partecipato ad Amici prima come concorrente, poi come ballerino professionista e, infine, come conduttore del daytime su Real Time in tandem con Marcello Sacchetta. In un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni Stefano De Martino ha rivelato come si sta preparando a condurre Made in Sud. Sta studiando a menadito tutto quello che accade nel programma. Vuole conoscere ogni dettaglio per poter gestire gli imprevisti che in diretta possono sempre capitare. Si metterà a disposizione dei comici. Da buon napoletano, De Martino tende a scherzare un pò su tutto e cerca di sdrammatizzare nei momenti difficili. Farà delle piccole esibizioni con Fatima Trotta e il corpo di ballo.

Made in Sud: Belen Rodriguez raggiungerà Stefano De Martino a Napoli?

Di recente si è parlato di un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: i due non hanno nè confermato nè smentito finora. Alla domanda di Nuovo Tv sulla possibilità che Belen possa raggiungerlo a Napoli durante Made in Sud, il ballerino ha solo detto: “Sapete che non rispondo sulla vita privata…”. Sicuramente qualche giorno porterà a Napoli il figlio Santiago. L’appuntamento con Stefano De Martino e la prima puntata di Made in Sud è per lunedì 4 marzo in prima serata su Rai2.