X


Stefano De Martino pronto per Made in Sud: da chi sarà affiancato

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino conduttore di made in sud

Stefano De Martino e Fatima Trotta conduttori di Made in Sud su Rai2

La Rai, e per la precisione il secondo canale, ha deciso di riportare in vita Made in Sud, il contenitore comico che per diverso tempo ha visto la conduzione di Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e il duo comico Gigi & Ross. Per questa nuova edizione, quasi una sorta di reboot, sperando che il pubblico sia pronto al ritorno di uno spazio puramente comico alla Zelig e alla Colorado, si è pensato ai due conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta: una new entry e una vecchia gloria. Il primo assaggerà per la prima volta la conduzione nuda e cruda e da buon partenopeo non si ha dubbi sul feeling che saprà instaurare con i comici che di volta in volta saliranno sul palco. Confermata Elisabetta Gregoraci, ma nel ruolo di guest star.

Made in Sud anticipazioni: news e cast dello show condotto da Stefano De Martino

Su Rai2 sta per tornare Made in Sud e le anticipazioni parlano chiaro: niente Elisabetta Gregoraci e Gigi D’Alessio (la seconda parteciperà alla nuova edizione del varietà comico solo nel ruolo di guest star); chi presenterà questa nuova edizione sarà Stefano De Martino in coppia con Fatima Trotta. Per la prima volta l’ex ballerino di Amici approderà in Rai dopo anni a Mediaset per una nuova e fresca avventura tutta votata alla comicità; e, a proposito di comici, chi ci sarà? Confermati Nonno Moderno, i Gomorroidi, gli Arteteca, Paolo Caiazzo, PigroMan, il Professor Fischietti. Per il resto ci sarà una nuova sigla, new entry e tante altre novità tutte da scoprire quando lunedì 4 marzo partirà Made in Sud.

Stefano De Martino a Made in Sud, Belen Rodriguez a Colorado: la strana coincidenza

La verità su Stefano e Belen non è delle più luminose, ma nel frattempo si può sottolineare una strana coincidenza: quest’anno Stefano De Martino condurrà Made in Sud su Rai2 mentre Belen Rodriguez tornerà alla conduzione di Colorado su Italia1 in coppia con Paolo Ruffini. Entrambi condurranno un programma comico proprio quando le voci su una loro reunion sentimentale si stanno facendo sempre più insistenti. Storia d’amore riaccesasi dopo anni di silenzio oppure subdola strategia per farsi pubblicità in vista dei nuovi progetti televisivi? Come direbbe il mitologico Alberto Dandolo: ah, saperlo!