X


Stefano Sala furioso lascia i social: c’entra Benedetta Mazza?

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Gossip
foto stefano sala benedetta mazza

Stefano Sala lascia Instagram per colpa di Benedetta Mazza?

L’ex gieffino della terza edizione Vip del Grande Fratello Stefano Sala ha annunciato la decisione di abbandonare temporaneamente i social con un post pubblicato su Instagram. Il modello ha comunicato ai suoi followers di spegnere la spina virtuale dei social e abbandonare per un po’ di tempo i suoi profili, forse per colpa degli ultimi gossip sul suo rapporto con Benedetta Mazza:

“Si leggono troppe minc**ate sia sui social che sui magazine di poca credibilità. Mi dispiace per chi segue sempre positivamente. Ma tanto torno appena le cavolate marciscono”.

Ovviamente questo non sarà un addio. Magari è arrivato a prendere questa decisione per l’eccessiva attenzione su ogni suo gesto o comportamento nei confronti della sua ex fidanzata Dasha Dereviankina e sul suo rapporto con la Mazza. E pensare che sui social c’è chi paga per avere tanti followers e stare al centro dell’attenzione!

Stefano Sala contro il gossip: rifiuta l’ospitata di Barbara D’Urso?

Stefano Sala ha deciso di dire basta alle tante voci che si stanno levando in queste settimane sul suo rapporto con Benedetta Mazza. Secondo il modello l’unico modo per mettere fine al gossip è quello di scomparire e aspettare che l’attenzione si concentri su altri personaggi. Per un determinato periodo di tempo sarà difficile, quindi, vedere il modello ospite in televisione, magari nei programmi di Barbara D’Urso. I fan del ragazzo e di Benedetta Mazza hanno notato che la D’Urso negli ultimi giorni non parla più di loro: questa è stata una richiesta fatta da Stefano? La scorsa settimana si è detto mezzo fidanzato sui social in risposta a un commento. Questo ha mandato in visibilio i fan perchè numerose indiscrezioni vogliono che la sua dolce metà sia proprio Benedetta Mazza. Quanto tempo impiegheranno per venire allo scoperto?

Benedetta Mazza si allontana da Stefano Sala? Lo strano messaggio

Cosa sta succedendo tra Benedetta e Stefano? Non si hanno più molte notizie sul loro rapporto. Stefano Sala ha deciso di sparire temporaneamente dai social, mentre Benedetta Mazza ha pubblicato uno strano post su Instagram parlando di profondi cambiamenti:

“Ogni minuto che passa è un’occasioneper rivoluzionare tutto completamente”.

Ha perso solo del tempo con Stefano Sala? Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane. Nelle ultime settimane sono stati ospiti a Pomeriggio 5: il modello ha annunciato la fine della sua storia con Dasha Dereviankina, difendendosi anche dalle sua accuse che poco tempo fa la ragazza gli aveva mosso dicendo di essere stata umiliata da alcuni suoi comportamenti. La bionda parmense, invece, ha difeso la modella ucraina, commentando la sua intervista rilasciata a Barbara D’Urso, dicendosi molto dispiaciuta per lei, “ma nessuno di noi si aspettava che potesse nascere questa cosa con Stefano”.