X


Stefano Sala e Benedetta Mazza, lui conferma: “Sono mezzo fidanzato”

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Gossip
foto Stefano Sala benedetta mazza fidanzati

Stefano Sala e Benedetta Mazza fidanzati? Arriva la conferma

Una conferma inaspettata è arrivata nelle ultime ore da parte di Stefano Sala. L’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip si è sbilanciato sui social rispondendo ad un commento da parte di un followers. L’utente in questione ha accusato il modello di essersi rifatto le labbra e la risposta non è tardata ad arrivare, lasciandosi andare ad un’esternazione:

“Ma ti pare che metto a gonfiarmi? Già sono immense di suo. Te le farei provare ma sono mezzo fidanzato”.

Benedetta Mazza e Stefano Sala stanno insieme? Sembrerebbe proprio di sì. Che sia solo una provocazione? Difficile a dirsi: è più probabile che sia arrivato finalmente il tempo di trasformare l’amicizia con Benedetta Mazza in una storia d’amore dopo aver chiuso con la sua precedente relazione con la modella Dasha Dereviankina. Sui social i fan della coppia hanno dato il via ai festeggiamenti.

Benedetta Mazza e Stefano Sala stanno insieme: ci sarebbe una conferma

Nelle ultime settimane Stefano Sala ha dovuto chiarire la situazione con l’ex compagna Dasha Dereviankina e, intanto, ha continuato a coltivare l’amicizia speciale con Benedetta Mazza. Durante la partecipazione alla terza edizione Vip del Grande Fratello i due si sono molto avvicinati e questo, naturalmente, ha dato fastidio a Dasha. Qualche settimana fa a Pomeriggio 5 è arrivata una conferma: Stefano Sala ha lasciato Dasha. L’amicizia con l’ex professoressa de L’Eredità si è trasformato in un sentimento molto forte? Benedetta Mazza e Stefano Sala si sono fidanzati e ad ufficializzarlo è stato proprio il modello in un commento su Instagram, sostenendo di essere “mezzo impegnato”. Esistono da giorni ormai numerosi indizi comparsi sui rispettivi profili social. Se Stefano è solito pubblicare poco e niente, se non qualche Instagram Stories in compagnia della figlia e di qualche amico, la Mazza ha sempre dedicato frasi e canzoni d’amore e il destinatario è sempre stato molto chiaro. Stefano e Benedetta sono usciti allo scoperto: anche la ragazza ha confermato sui social che le cose con il modello stanno andando nella direzione giusta.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: è nato l’amore? Presto l’annuncio

Stefano Sala ha finalmente deciso di uscire allo scoperto e viversi la sua nuova storia d’amore con Benedetta Mazza. La conferma ufficiale potrebbe arrivare molto presto nei programmi di Barbara D’Urso. I fan non stanno più nella pelle; non vedono l’ora che questo accada. Sono numerosi, infatti, coloro che continuano ad essere incuriositi dal loro rapporto: dopo averli seguiti durante il lungo percorso nella Casa più spiata d’Italia, continuano a farlo sperando di vederli presto in coppia. Nelle ultime ore, infatti, Benedetta ha pubblicato sul suo profilo Instagram la canzone di Coez, scrivendo dolci parole: “È sempre bello averti intorno”. Un sogno che presto potrebbe davvero diventare realtà.