X


Stefano Torrese del Trono Over con un’altra. Svelata l’identità

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto stefano torrese

Uomini e Donne Trono Over: Stefano Torrese avvistato con un’altra. Ecco chi è

Nelle ultime ore è arrivata una segnalazione su Stefano Torrese del Trono Over insieme a una donna. Il bel cavaliere sarebbe stato beccato in un noto centro commerciale della città meneghina in compagnia di una ragazza molto affascinante di circa vent’anni e dai lunghi capelli biondi. Questo potrebbe far pensare che la storia tra Stefano Torrese e Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne potrebbe essere già finita. Invece potrebbe non essere così. Sul suo profilo social, l’uomo ha voluto replicare alle segnalazioni sui social:

“NO COMMENT! Ci sarà il momento giusto per chiarire. Grazie a tutti quelli che mi sostengono, tranne una sola persona che non ha ancora capito le mie azioni”.

Risolta la segnalazione su Stefano Torrese: come riportato da Il Vicolo delle News, la donna con cui è stato avvistato l’uomo sarebbe sua sorella.

Pamela Barretta e Stefano Torrese in crisi al Trono Over? La segnalazione

Non si placa la polemica del pubblico social del Trono Over di Uomini e Donne nei confronti di Stefano Torrese, dopo che è stato avvistato con un’altra donna. Finalmente l’enigma è stato risolto: come già spiegato, si tratterebbe della sorella. Tanti i commenti negativi che hanno invaso i profili social dell’uomo, accusato di aver tradito Pamela Barretta. Secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, la storia tra Stefano e Pamela potrebbe essere finita dopo che la dama avrebbe ricevuto un video in cui si vede il cavaliere intrattenersi in discoteca con una ragazza insieme ad altri amici. Come si evolverà il loro rapporto? Lo scopriremo nelle prossime puntate del dating sentimentale di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Trono Over: il racconto choc di Pamela Barretta sull’ex compagno

Le ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne hanno fatto molto discutere per la presunta crisi tra Pamela e Stefano. Dopo molti litigi ed incomprensioni, i due dovevano annunciare di voler lasciare la trasmissione ma una segnalazione ha bloccato tutto. Pamela si è detta delusa da Stefano Torrese: su Instagram l’uomo ha fatto li vago rispondendo alla domanda su chi gli piacesse di più fisicamente tra Pamela e Roberta, Questo modo le dimostrerebbe che lui ha un debole per l’altra donna. Pamela ha raccontato anche che non si fida più degli uomini perché in passato ha sofferto ed è stata picchiata dall’ex compagno la picchiava e da un orecchio non ci sente più, dopo aver ricevuto un pugno.