X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Jessica

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: il segreto di Boris

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Boris verrà scoperto da Viktor in atteggiamenti compromettenti con Tobias. Il ragazzo non se la sentirà però di confessare al fratello la sua omosessualità e Viktor rimarrà profondamente deluso. Il giovane, pur capendo che Boris ha mentito per colpa del padre, non riuscirà a perdonarlo per la bugia. Nel frattempo a Tempesta d’amore, Viktor continuerà a cercare delle prove per incastrare Christoph. L’uomo cercherà di tendere una trappola ai Sonnbichler, che avranno finalmente il permesso di continuare a produrre birra. Jessica si offrirà di comprare delle azioni del locale, ma verrà beffata. Quando la giovane andrà a prendere i soldi necessari per l’acquisto, si renderà conto che qualcuno li ha rubati. Intanto Christoph inizierà ad avere dei sospetti su Alicia e inizierà a spiarla. La ragazza, insieme a Viktor e Jessica cercherà di aiutare i Sonnbichler a risollevarsi.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: il piano di Natascha

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Natascha escogiterà un piano per far ingelosire Michael. Il ritorno al Furstenhof di Moller, l’insegnante di tennis, darà modo alla donna di fare uno scherzetto al marito. Il medico però capirà subito le intenzioni della moglie e non cadrà nel suo gioco, al contrario cambierà la situazione a suo favore. Nelle puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio di Tempesta d’amore, Werner e Robert avranno dei seri problemi finanziari all’hotel. Eva avrà un momento di sconforto e troverà inaspettatamente una spalla su cui piangere proprio in Christoph. L’albergatore verrà così a conoscenza dei problemi di Werner e Robert e si offrirà di aiutarli. Padre e figlio però, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap opera, saranno molto scettici nell’accettare l’aiuto del loro antagonista. Intanto tornerà al Furstenhof anche un’altra vecchia conoscenza di Robert: Madeleine. La donna finirà per dare una mano al suo ex, anche se nasconderà un segreto.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Romy e Paul innamorati

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Romy e Paul si avvicineranno. Alicia sarà contenta per il fratello, che finalmente è riuscito a trovare la pace sentimentale. Il giovane aiuterà Romy a preparare un esame molto difficile, qualcosa però non andrà esattamente come previsto per la coppia. L’appuntamento perciò con i tranelli, le verità nascoste, i tradimenti, gli scandali e le passioni brucianti di Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.