X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: l’alleanza

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Joshua amico di Christoph?

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Joshua conquisterà presto l’appoggio di Werner e verrà riconosciuto come un Saalfeld. Dopo aver salvato la vita al nonno, il figlio illegittimo di Robert riceverà delle quote del Furstenhof. Werner e Robert decideranno infatti di donare il 10% delle azioni dell’hotel a cinque stelle al ragazzo, come segno di riconoscenza. Joshua potrà così contare su una base economica più solida e stabilirsi in pianta stabile al Furstenhof. Presto però inizierà una vera e propria lotta di potere nelle puntate straniere di Tempesta d’amore. Christoph infatti cercherà di portare il ragazzo dalla sua parte e, per fare questo, si servirà della figlia Annabelle. Christoph chiederà alla ragazza di sedurre il figlio di Robert e lei riuscirà senza problemi a rubare il cuore del ragazzo. Christoph userà la relazione tra la figlia e il nuovo arrivato a suo vantaggio.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Joshua salva Christoph?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, svelano che Christoph finirà in carcere con l’accusa di aver avvelenato Tobias, il fidanzato di Boris. Nonostante la presunta innocenza dell’albergatore, Werner, Robert e Xenia prenderanno la palla al balzo per cercare di estrometterlo dal Furstenhof. I tre imprenditori infatti, per salvare il buon nome dell’hotel, spingeranno Christoph a cedere le sue quote. Sarà Joshua l’ago della bilancia. Il giovane cercherà di mandare avanti delle indagini personali per capire se il padre della fidanzata è veramente colpevole dell’attentato a Tobias. Presto però il figlio di Robert dovrà prendere una decisione. Si schiererà a sorpresa dalla parte di Christoph? Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore anche il rapporto tra Eva e Robert sarà in crisi a causa di Christoph. Dopo quanto rivelato nelle scorse anticipazioni tedesche della soap, una bugia minerà il matrimonio del figlio di Werner.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: Robert convince Eva

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Robert confesserà, sotto ricatto di Xenia, di aver visto Christoph versare del veleno nella borraccia di Tobias. Presto l’uomo si pentirà della bugia e dirà la verità in tribunale. Questo lo riavvicinerà di nuovo alla moglie Eva.