X


Andrea Dal Corso salta il serale di Uomini e Donne? Il duro sfogo

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea furioso

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso furioso dopo la puntata di oggi

Quest’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne è stata complicata per Andrea Dal Corso, il quale è stato criticato da Teresa Langella. E poco fa il portale WittyTv.it ha pubblicato il video del suo lungo sfogo avvenuto dopo la registrazione della puntata del dating. Cosa ha detto? Il corteggiatore, visibilmente provato in volto, ha confessato alla redazione del programma:

“Mi sono sentito preso per il cu*o…Se lei dovesse scegliermi potrei pensare che si sia accontentata…Sono stato male…Mi è scesa anche una lacrima…Mi ha visto e mi derideva…Penso di meritarmi qualcosa di più…”

Parole durissime quelle spese dal ragazzo nei confronti della tronista partenopea. E sono già stati tanti i fan del programma a esprimere preoccupazione sui social sul fatto che Andrea Dal Corso potrebbe non presentarsi alla scelta di Teresa Langella. Potrebbe davvero esserci questo rischio?

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne di nuovo contro Antonio

Questa è stata l’ultima puntata di Uomini e Donne per Teresa Langella, la quale sceglierà la prossima settimana con chi fidanzarsi tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. E con quest’ultimo oggi ha litigato molto furiosamente, facendo capire che probabilmente non sarà la sua scelta. Andrà davvero così? Chissà, intanto dopo la fine della trasmissione, Andrea si è sfogato con la redazione, e oltre ad attaccare Teresa Langella, non ha speso parole al miele neppure per il suo rivale Antonio Moriconi, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Antonio le dà quelle sicurezze…Le dice quello che vuole sentirsi dire…Per me sarebbe stato semplicissimo portarmi a casa Teresa in questo modo…Io non faccio scenate…La differenza tra me e lui si vede anche in questo…”

Insomma pare davvero che Andrea Dal Corso non nutra una grande simpatia nei confronti del rivale. E chissà se quest’ultimo gli risponderà a breve per le rime. Chissà, comunque sia la scelta di Teresa è ormai vicina. Ci potrebbero esserci dei colpi di scena?

Serale Uomini e Donne: Giulia De Lellis commenta la scelta di Teresa Langella

Giulia De Lellis, come tutti sapranno, sarà presente al serale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Teresa Langella. E a tal proposito la giovane influencer di origini romane ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, dichiarando:

“Teresa la immagino come una principessa, vestita con un abito elegante quasi regale, degno di una serata che ricorderà per sempre…”

E chissà se sarà proprio la De Lellis a curare il look della giovane tronista in questo giorno così importante. Chi sceglierà tra Andrea e Antonio? Non è dato saperlo, ma le sue ultime dichiarazioni sui due corteggiatori non hanno lasciato molti dubbi.