X


The good doctor 2: anticipazioni seconda puntata del 10 febbraio

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Serie & Film Tv
foto the good doctor shaun murphy anticipazioni

The good doctor 2, trama seconda puntata: cosa succederà a Shaun

Andrà in onda domenica 10 febbraio la seconda puntata della serie The good doctor 2. Freddie Highmore tornerà a vestire i panni del brillante medico Shaun Murphy su Rai2 a partire dalle 21.25. Casi disperati e scelte complicate, continueranno a fondersi alle vite personali dei protagonisti della fortunata serie della seconda rete, ambientata nel San Jose St. Bonaventure Hospital. Nei due episodi della seconda puntata di The good doctor 2, dal titolo “36 ore” e “Solo per te”, una coppia dovrà fare un’importante scelta. La donna in particolare sarà messa di fronte ad un bivio: salvarsi oppure cercare di sfidare la sorte e evitare un’operazione salvavita nella speranza di preservare la sua fertilità. La decisione spetterà anche al dottor Melendez, Park e Brown che dovranno capire come agire in questo caso delicato e al limite.

The good doctor, episodi del 10 febbraio: il passato ritorna

Le anticipazioni di The good doctor 2 svelano che nella seconda puntata della serie la dottoressa Lim dovrà assentarsi dal lavoro a causa di alcune questioni personali. Il Pronto Soccorso sarà così per tre giorni nelle mani di Shaun e Reznik. Nel frattempo dopo l’operazione, il dottor Glassman si dedicherà al riposo e alla famiglia. La degenza permetterà al medico di riavvicinarsi alla figlia. Presto però il suo passato tornerà a bussare prepotentemente alla porta. Nella seconda puntata di The good doctor 2, Shaun aiuterà un adolescente, con problemi, che dovrà allontanarsi dalla madre. Questo porterà però il dottore a fare i conti con la sua storia e i tormenti della sua infanzia. Claire sarà molto impegnata in ospedale con un altro ragazzo, gravemente ferito, mentre Glassman inizierà ad avere delle allucinazioni. Dopo l’intervento l’uomo inizierà ad avere delle visioni che lo riporteranno indietro nel tempo. Il dottore verrà visto parlare con una ragazza immaginaria. Presto verrà alla luce che la giovane in questione è Maddie, la figlia morta.

Anticipazioni The good doctor 2, seconda puntata: Shaun vuole recuperare

Nella puntata del 10 febbraio di The good doctor 2, Shaun, che nella prima serie aveva conquistato il pubblico già nella seconda puntata salvando due vite, non risponderà ai messaggi di Lea, molto probabilmente a causa dei numerosi impegni in ospedale. La donna però deciderà di incontrarlo e lo andrà a trovare di persona. Il ragazzo, nei prossimi episodi di The good doctor 2 cercherà in tutti i modi di recuperare il rapporto con Lea. Intanto Claire e Morgan avranno un contrasto sul lavoro a causa di opinioni differenti su un intervento.