X


Tronisti Uomini e Donne: Luca Onestini fa un annuncio su Ivana

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Gossip
Foto Luca Onestini Ivana Mrazova Annuncio

Ivana Mrazova e Luca Onestini annunciano: “Un anno e cinque mesi fa…”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, ha voluto celebrare su Instagram un grande avvenimento con la compagna Ivana Mrazova: diciassette mesi insieme. Dati i vari post sdolcinati sui social non c’è stato mai dubbio sull’andamento della loro relazione, ma in questo giorno speciale Luca Onestini ci ha tenuto a rendere partecipi i fan della loro gioia di coppia e del suo amore per Ivana scrivendo:

“Un anno e cinque mesi fa le nostre mani si sfioravano per la prima volta”

Questa frase da principe azzurro altro non è che la replica ad un post di Ivana, dove la modella ha reso pubblico il conto esatto dei giorni, delle ore e dei minuti passati insieme al compagno dal loro primo incontro, avvenuto durante la prima puntata del Grande Fratello Vip del 2017.

Luca Onestini ricorda come ha conosciuto Ivana al Grande Fratello Vip

Nel loro scambio di effusioni sui social, inoltre, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno voluto ricordare il momento e il modo esatto del loro primo incontro. L’ex tronista di Uomini e Donne ha, infatti, pubblicato nelle sue storie di Instagram il video della prima volta che ha incontrato Ivana al Grande Fratello Vip: tra la commozione della coppia e dei fan, fa piacere ricordare come esattamente diciassette mesi fa c’è stato il grandioso colpo di fulmine nel reality. Nel video si vedono loro due che si prendono per mano prima di entrare nella casa del Grande Fratello e lui che manda un bacio al pubblico. Nonostante l’inizio burrascoso della loro storia, dovuto al fatto che Luca Onestini era fidanzato, ora dopo diciassette mesi sono orgogliosi di festeggiare con i fan la loro meravigliosa storia d’amore.

Ivana Mrazova surclassa Soleil Sorgè: Luca Onestini dimentica la ex

Non tutte le favole iniziano come tali: Luca Onestini, infatti, prima di partecipare al Grande Fratello Vip nel 2017 e conoscere l’attuale compagna Ivana Mrazova, era un tronista di Uomini e Donne ed era uscito da quel programma fidanzato con Soleil Sorgè, oggi concorrente dell’Isola dei Famosi. La storia tra i due è durata fino alle prime puntate del Grande Fratello Vip: dopo il colpo di fulmine con Ivana, infatti, Luca aveva chiuso definitivamente la storia già malandata con Soleil per concentrarsi sulla nuova conoscenza. A più di un anno di distanza i due ex sono molto cambiati: Luca Onestini vive una favola con Ivana Mrazova e Soleril Sorgè, invece, corteggia Bettarini all’Isola dei Famosi.