X


Tronisti Uomini e Donne: Luigi rischia il no? Parla Irene Capuano

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto irene versoscelta

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne rischia il no da Irene?

Venerdì 1 Marzo ci sarà finalmente la scelta di Luigi Mastroianni. Quest’ultimo con chi deciderà di fidanzarsi tra Valentina e Irene? Intanto quest’ultima ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, facendo alcune rivelazione che hanno fatto molto preoccupare i fan del programma. Cosa ha detto? In pratica Irene Capuano, parlando con il giornalista della situazione assai tesa che si è venuta a creare in quest’ultimo periodo con Luigi, ha confessato:

“Le cose con Luigi non vanno benissimo. Non posso sopportare che abbia detto di farmi da badante e come si è comportato nell’ultimo periodo…Io quando mi arrabbio tendo a chiudermi e lui lo sa…”

Parole interpretate da molti come il fatto che se Irene venisse scelta dal tronista potrebbe dargli il due di picche. Davvero Luigi Mastroianni di Uomini e Donne potrebbe rischiare il no?

Uomini e Donne: Irene Capuano convinta di essere la scelta di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni, tra due settimane, farà finalmente la sua scelta. Il bel tronista di origini catanesi con chi deciderà di fidanzarsi? Sarà l’ultima arrivata Valentina Galli, con la quale ha mostrato a tutti di avere un eccellente feeling fin dal suo approdo al dating show? Oppure Irene Capuano sarà ancora la sua preferita? Non è dato saperlo, ma intanto quest’ultima pare davvero essere convinta di avere più chance della sua rivale. Difatti la ragazza, nell’ultima intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Nonostante tutto penso di essere io la sua scelta…Non voglio pensare di essere rimasta lì per 5 mesi senza qualcosa di forte dietro…Sono sicura che tra noi ci sia qualcosa…”

E anche i fan di Uomini e Donne, inutile negarlo, la pensano in questo modo. Ma anche Luigi Mastroianni sarà dello stesso avviso?

Irene Capuano esprime perplessità su Valentina Galli di Uomini e Donne

Irene Capuano e Valentina Galli sono le preferite del tronista di origini catanesi. Chi riuscirà a far breccia nel cuore di quest’ultimo? Chissà, intanto oggi Irene Capuano, sul magazine di Uomini e Donne, ha voluto comunque esprimere una sua opinione sulla sua rivale Valentina, non andandoci affatto giù leggera. Difatti la ragazza, in questa occasione, ha dichiarato di non credere affatto alle buone intenzioni dell’altra corteggiatrice, aggiungendo di temere che stia prendendo in giro Luigi Mastroianni, il quale ieri ha sorpreso un po’ tutti per le belle parole spese per Giorgia. Avrà ragione la Capuano?