X


Trono Classico: Andrea Dal Corso rompe il silenzio dopo la scelta

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea scelta

Andrea Dal Corso del Trono Classico torna sui social: il gesto è inequivocabile

Teresa, come tutti sapranno, avrebbe scelto Andrea Dal Corso, il quale avrebbe risposto no. Sarà andata davvero così? Chissà, intanto quest’ultimo ha fatto parlare in queste ore anche per un altro motivo. Quale? Andrea Dal Corso ha rotto il silenzio dopo la scelta di Teresa, tornando nuovamente sui social dopo settimane di assenza. Difatti il blog IlVicolodelleNews.it ha sorpreso il ragazzo dagli occhi azzurri mettere un like ad un post scritto da una psicologa su instagram, nel quale ha dichiarato: “Amore è quando ti rovina il rossetto, non il mascara…Buon San Valentino” Un post che molti hanno interpretato come il fatto che il corteggiatore del Trono Classico, come vociferato, abbia davvero fatto marcia indietro dopo il no a Teresa. I due si saranno quindi fidanzati? Lui la starà riempiendo di baci tanto da rovinarle il rossetto?

Trono Classico Uomini e Donne: Andrea litiga con Teresa prima della scelta

Domani sera andrà in onda finalmente in prima serata su Canale 5 la scelta di Teresa Langella. Chi sarà il fortunato tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso? In base alle ultime anticipazioni circolate on line in queste ore pare che il prescelto sia stato proprio quest’ultimo, il quale però sembra abbia risposto picche. Sarà andata davvero in questo modo? Chissà, intanto la fanpage instagram di Uomini e Donne ha pubblicato poco fa un video spoiler su ciò che succederà domani sera, e l’hype nei telespettatori è già salito alle stelle. Cos’è successo in questo RVM? In pratica Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno litigato molto animatamente. Per tale ragione lui è rimasto chiuso in camera a leggere un libro, decidendo di non andare a cena con la tronista di origini napoletane, la quale si è infuriata. I due riusciranno a chiarirsi prima della scelta?

Teresa Langella verso la scelta a Uomini e Donne: scoppia la polemica

Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso? Non è dato saperlo con certezza, ma in base alle ultime anticipazioni pare sia andata davvero così. Ma se così fosse, la tronista di origini napoletane avrà fatto la scelta giusta? Molti fan, fin da subito, hanno rivelato su instagram di credere che il ragazzo più adatto a lei sarebbe stato senza ombra di dubbio Antonio Moriconi, il quale sarebbe riuscito a renderla felice. Ma non è finita qua perchè in tanti, sul web, hanno iniziato a dire che Teresa Langella sarebbe stata un po’ incoerente se davvero avesse scelto Andrea. Il motivo? L’ha sempre massacrato, accusandolo di aver partecipato al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi solo per ottenere popolarità e visibilità, e quindi il presunto no di Andrea sarebbe stato più che sicuro fin dall’inizio. Teresa se la sarà andata a cercare? Insomma lo speciale del Trono Classico di Uomini e Donne ancora non è andato in onda, ma le polemiche sono già divampate sui social. Come andrà a finire questa faccenda?