X


Trono Classico, Angela Nasti critica Davide. Lui sbotta: “Fenomena”

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela davide

Angela Nasti e Davide ai ferri corti: è scontro al Trono Classico

In quest’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ad aver fatto molto discutere è stata senza ombra di dubbio Angela Nasti. Il motivo? Quest’ultima ha dapprima eliminato un corteggiatore, asserendo che le sue foto su instagram siano fin troppo provocanti per i suoi gusti, e successivamente ha attaccato molto duramente Davide, rivelando che in esterna si sarebbe presentato sfoggiando un look decisamente trasandato. Una critica che poco è piaciuta al corteggiatore, il quale ha risposto alla bella tronista di origini napoletane:

“C’è una linea sottile tra fare la prima donna e la fenomena…”

E il pubblico in studio si è subito alzato in piedi per applaudire calorosamente il giovane. Insomma pare davvero che Angela Nasti e Davide di Uomini e Donne siano già ai ferri corti. Che il corteggiatore possa rischiare l’eliminazione?

Trono Classico, Angela Nasti elimina un corteggiatore: è caos in studio

Angela Nasti, volente o nolente, è stata assoluta protagonista dell’ultima puntata andata in onda del Trono Classico di Uomini e Donne. Il motivo? La ragazza, dopo aver visto alcune foto su instagram di un suo corteggiatore, con il quale ha fatto un’esterna, ha deciso di eliminarlo senza colpo ferire. Difatti, secondo la popolare tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il ragazzo avrebbe pubblicato foto fin troppo provocanti, riuscendo ad urtare la sua sensibilità. Inoltre l’ha anche attaccato, dichiarando che si curerebbe fin troppo per essere un uomo. E per tutti questi motivi ha deciso di non voler continuare la frequentazione, eliminandolo definitivamente. Un’eliminazione che ha lasciato di stucco tutti in studio. Ed è stato soprattutto uno dei corteggiatori ad attaccare maggiormente Angela, asserendo:

“Hai voluto umiliare Andrea oggi in puntata…Anche tu pubblichi foto in costume sui social… Perchè tu puoi e un uomo non potrebbe?”

Ma a quel punto Angela ha risposto seccamente al ragazzo: “Mi dà fastidio…”

Uomini e Donne: Angela Nasti attacca Andrea Zelletta

Angela Nasti, in pochissime puntate di Uomini e Donne, ha mostrato di avere decisamente un bel caratterino. E dopo che la ragazza ha attaccato Luigi Mastroianni un paio di giorni fa, oggi ha avuto da ridire anche nei confronti di Andrea Zelletta. La ragione? Andrea, secondo la protagonista del Trono Classico, sarebbe fin troppo antipatico, consigliandogli di cambiare atteggiamento. Una critica che ha dato vita a un serratissimo botta e risposta tra i due. Questo sarà il primo di tanti scontri?