X


Trono Classico: Angela Nasti sessista? Scoppia la polemica sul web

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti uomini e donne

Uomini e Donne: Angela Nasti accusata di sessismo dopo l’eliminazione di Andrea

Dopo la fine della puntata di Uomini e Donne, sta facendo molto discutere il comportamento di una tronista. Angela Nasti è sessista? La ragazza è finita al centro di una bufera per alcune frasi pronunciate, tanto da essere stata etichettata sui social come sessista. Tutto è accaduto durante l’esterna con il corteggiatore Andrea. Angela ha affermato di aver guardato i suoi profili social per farsi più o meno un’idea e del tipo di persona con cui si sarebbe incontrata:

“I piacioni non mi piacciono molto. Tu mi hai dato un po’ l’impressione di piacione. Non concepisco l’uomo che fa le foto col petto, fuori, con la mutandina”.

Il ragazzo, ha replicato dicendo che neanche lui concepisce questo e la tronista ha risposto:

“Io sono una donna, e tu sei un uomo e per me l’uomo tante cose non le deve fare”.

Trono Classico, Angela Nasti elimina Andrea: “Sei troppo femminile”

In queste ore Angela Nasti del Trono Classico di Uomini e Donne sta ricevendo numerosi attacchi per aver offeso Andrea, un corteggiatore con cui è uscita in esterna e poi ha deciso di eliminarlo. Il motivo? Secondo la tronista, il ragazzo è troppo pompato, troppo curato e troppo piacione:

“Non ti devi pompare più, troppo forse le cose strette. Un po’ più uomo, ti vedo troppo femminile”.

Le parole della tronista Angela Nasti hanno fatto indignare molto il pubblico social che hanno ricordato come in passato la Nasti sia stata fidanzata con l’ex tronista Mattia Marciano. Anche Luca Daffrè, ex corteggiatore di Teresa Langella, ha un profilo Instagram zeppo di foto ammiccanti. Angela ha deciso di chiamarlo per farsi corteggiatore: come andranno le cose tra i due? L’ex tentatore potrebbe preferire la nuova tronista Claudia Cavaglia?

Uomini e Donne: chi è Mirko Giorgi, corteggiatore di Angela Nasti

Nella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, Mirko Giorgi, corteggiatore di Angela Nasti, ha attirato l’attenzione per aver messo in discussione il comportamento della tronista, la quale ha dichiarato senza troppi problemi di preferirlo solo da un punto di vista fisico. Il ragazzo non è nuovo agli occhi dei telespettatori del dating sentimentale di Maria De Filippi. Chi è Mirko Giorgi? È il miglior amico di Giulia De Lellis da tanti anni. Sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile vedere alcune foto che li ritraggono insieme. Se continuerà il suo percorso a Uomini e Donne, Mirko dovrà fare i conti con i suoi genitori, i quali si sono detti contrariati alla possibilità che lui prendesse parte della trasmissione, e con un suo amico che, probabilmente, scenderà presto dalle scale per corteggiatore la sorella di Chiara Nasti.