X


Trono Classico anticipazioni: il gesto di Antonio per Teresa Langella

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa antonio

Antonio Moriconi del Trono Classico di Uomini e Donne fa una serenata a Teresa

Teresa Langella, in base alle anticipazioni pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, sembra abbia passato lo scorso weekend, sotto l’occhio attento delle telecamere del Trono Classico di Uomini e Donne, con i due corteggiatori. E in questa circostanza Antonio Moriconi avrebbe fatto un romantico gesto per Teresa Langella che ha emozionato molto i fan del programma. Cosa avrebbe fatto il giovane? Secondo Il Vicolo il maestro di sci avrebbe fatto fare una serenata alla tronista dal suo cantante preferito in assoluto: Gigi Finizio. Un gesto che potrebbe aver colpito non solo i fedeli telespettatori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma anche la giovane ragazza di origini napoletane. Teresa sceglierà Antonio? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Venerdì 15 Febbraio alle 21.30 circa su Canale 5.

Trono Classico Uomini e Donne: la sorpresa di Andrea per Teresa Langella

Andrea Dal Corso o Antonio Moriconi: chi dei due sarà la scelta di Teresa Langella? Ovviamente non è dato ancora saperlo, ma il blog IlVicolodelleNews.it è venuto a conoscenza che la tronista sembra abbia passato quest’ultimo weekend insieme ai due corteggiatori prima dell’evento atteso un po’ da tutti. In questa circostanza, sempre in base alle anticipazioni riportate dal blog, Antonio le avrebbe fatto fare una serenata dal suo cantante preferito, mentre Andrea Dal Corso avrebbe deciso di farle preparare una cena romantica dallo chef Alessandro Borghese. Tutto questo, ovviamente, andrà in onda nello speciale di Uomini e Donne in programmazione Venerdì 15 Febbraio su Canale 5, e l’hype negli spettatori da casa è già alle stelle. A proposito di Andrea Dal Corso, oggi Jack ha preso le sue difese, asserendo su instagram di provare un’enorme stima nei suoi confronti. E queste sue affermazioni, in un certo senso, avranno rassicurato anche Teresa, la quale ha sempre espresso qualche dubbio di troppo sul corteggiatore.

Anticipazioni Uomini e Donne: le location della scelta saranno due

Il blog IlVicolodelleNews.it ha intervistato il rappresentante della produzione della Fascino, Francesco Favilli, il quale, sulle location scelte per lo speciale di Uomini e Donne in onda in prima serata su Canale 5 tra una decina di giorni, ha confessato:

“Gli autori hanno chiesto di trovare due location: una per approfondire la conoscenza tra tronisti e corteggiatori, mentre la seconda doveva avere un grande salone da utilizzare per la festa di fidanzamento…Abbiamo valutato più di 30 strutture prima di arrivare alla scelta…”

Dai presupposti pare che la location in cui ci sarà la festa di fidanzamento dei tronisti di Uomini e Donne sarà davvero da sogno. E gli spettatori da casa già non stanno più nella pelle di vedere il tutto su Canale 5.