X


News Uomini e Donne: Andrea Dal Corso è sincero? Parla Jack Vanore

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea ued

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne ha preso in giro Teresa? L’opinione di Jack

Tra 10 giorni si saprà chi sarà la scelta di Teresa Langella. Chi la spunterà tra Antonio e Andrea? Chissà, intanto su quest’ultimo, come è noto, la tronista ha espresso perplessità sul suo conto, arrivando a pensare che abbia partecipato a Uomini e Donne per visibilità e non per trovare l’amore. Sarà così? Secondo Jack Vanore pare proprio di no. Difatti l’opinionista, rispondendo a una domanda di una fan su instagram, la quale ha chiesto se fosse vero o meno Andrea, ha replicato:

“Si, sempre pensato…Anzi, tanta stima per la tenacia che ha avuto per tutto il percorso…Vedremo ora…”

Insomma l’opinionista pare non avere alcun dubbio: Andrea Dal Corso, non sarebbe solo sincero, ma sarebbe da stimare per la tenacia dimostrata nel cercare di far ricredere la tronista. Anche quest’ultima la penserà allo stesso modo?

Trono Over Uomini e Donne, Andrea Cerioli: Jack Vanore in disaccordo con Sperti

Andrea Cerioli, la scorsa settimana, ha scelto un po’ a sorpresa Arianna Cirrincione. Una scelta che ha fatto venire diversi dubbi all’opinionista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Gianni Sperti. Il motivo? Quest’ultimo, viste le modalità della scelta, ha dichiarato di pensare che i due si siano messi d’accordo, prendendo in giro la redazione del Trono Classico di Uomini e Donne e i telespettatori. Tuttavia a pensarla all’esatto opposto di Gianni pare essere Jack Vanore, il quale ha dichiarato poco fa su instagram:

“Ho sempre pensato che Andrea fosse sempre stato molto preso da Arianna, e tanto anche…Anzi, ne sono proprio sicuro…”

E chissà se l’amore sbocciato tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione durerà oppure sarà solo un fuoco di paglia. Ci potrebbero essere altre sorprese? Chissà, intanto “la non scelta” Federica pare si sia già consolata con un altro.

Teresa Langella di Uomini e Donne vicina alla scelta: sarà Andrea o Antonio?

Teresa Langella chi sceglierà? I telespettatori non hanno molti dubbi. Difatti, secondo questi ultimi, la tronista del dating show quotidiano di Canale 5 dovrebbe scegliere senza ombra di dubbio Andrea Dal Corso, nonostante le ultime polemiche. Difatti la ragazza, a più riprese, ha sempre mostrato di avere diverse perplessità nei confronti del giovane corteggiatore dagli occhi azzurri, temendo abbia partecipato a Uomini e Donne solo per aumentare i suoi follower su instagram. Tuttavia, ultimamente, Teresa ha criticato anche Antonio Moriconi, reo di non avere una forte personalità. La scelta della giovane sorprenderà il pubblico a casa?