X


Trono Classico, corteggiatrice di Uomini e Donne svela: “Sono incinta”

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto ester glam incinta uomini e donne trono classico

Uomini e Donne: ex corteggiatrice del Trono Classico è incinta

La cicogna continua a volare molto bassa sulle teste dei protagonisti di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice del Trono Classico Ester Glam è incinta. I fan del dating sentimentale di Maria De Filippi la ricorderanno sicuramente: l’attrice romana ha corteggiatro Paolo Crivellin e ha fatto molto parlare di lei per il suo addio improvviso e per il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Mattia Cecchetti. Quella di Uomini e Donne può essere considerata una parentesi, chiusa quando la ragazza ha capito che il tronista dimostrava interesse nei confronti di altre corteggiatrici. Ester Glam ha annunciato di essere incinta sui social pubblicando la prima foto del suo bambino:

“Mi ha fatto e mi sta facendo vedere i sorci verdi dal malessere, già si vede il caratterino. Ma non potrei essere più felice di presentarvelo”.

Trono Classico: Ester Glam di Uomini e Donne è incinta di Luca Baldacchi

Dopo aver abbandonato il ruolo di corteggiatrice di Paolo Crivellin al Trono Classico di Uomini e Donne ed essere tornata insieme al suo ex, il personal trainer Mattia Cecchetti, Ester Glam ha cambiato completamente vita e ha trovato un nuovo amore. Classe 1996, l’attrice ha annunciato una lieta notizia sui suoi profili social: Ester Glam è incinta di Luca Baldacchi. Come ben ricorderanno i telespettatori del programma del primo pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, la ragazza ha studiato recitazione e ha avuto qualche esperienza come attrice: è apparsa a ‘Fuori Corso’, una fiction comica in onda su Canale Nove e sui social ha un seguito di followers superiore a 90mila. Luca Baldacchi, compagno di Ester e futuro padre del suo bambino, è un giovane executive chef a capo di due cucine romane. Il nome di Luca nella Capitale è destinato a farsi sentire per la sua cucina a base di pesce riletta in chiave moderna e con sapori decisi.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi di Uomini e Donne ospiti alla scelta di Lorenzo

La storia d’amore tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi procedono a gonfie vele. I due sono soliti condividere vari aspetti della loro giornata con i loro followers sui rispettivi social; non mancano occasioni per scambiarsi delle parole molto dolci che sottolineano il fatto che la loro relazione sembra essere più solida che mai nel silenzio, rispetto ad altre coppie del Trono Classico che sono soliti far parlare quasi quotidianamente di loro. Di recente sono apparsi durante la scelta di Lorenzo Riccardi durante lo Speciale di Uomini e Donne di sera. Se loro non hanno ancora svelato alcuna intenzione di sposarsi o di diventare genitori, l’ex corteggiatrice di Crivellin Ester Glam presto diventerà mamma.