X


Trono Classico, Luigi Mastroianni vicino alla scelta: parla Valentina

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto valentina luigi

Luigi Mastroianni del Trono Classico: le ultime parole di Valentina Galli

Venerdì 1 Marzo ci sarà la scelta di Luigi Mastroianni. E in base alle ultime anticipazioni circolate on line pare che l’evento verrà registrato la prossima settimana. Chi sarà la sua preferita tra Irene e Valentina? Chissà, intanto proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza, oltre a parlare della sua vita e dei suoi progetti futuri, ha anche voluto dire la sua su Luigi, asserendo:

“Ero partita un po’ prevenuta con lui…Sto provando a capire se è davvero il ragazzo che sto conoscendo…Per quello che ho visto posso dire pare essere una bella persona…Mi incuriosisce…”

Sarà Valentina Galli la scelta di Luigi Mastroianni? E se sì, lei cosa gli risponderà? In effetti sono tanti i fan del Trono Classico a temere che lo stia prendendo in giro. Questi timori saranno fondati?

Trono Classico Uomini e Donne: Valentina Galli dice la sua su Irene Capuano

Molti fan del dating show quotidiano di Canale 5 sono assolutamente convinti che alla fine Luigi Mastroianni sceglierà Irene Capuano. Difatti sono stati tanti i telespettatori del programma a rivelare sui social di credere che proprio quest’ultima sarebbe decisamente più adatta a stare al fianco del bel tronista di origini catanesi. Luigi sceglierà davvero Irene? Oppure Valentina Galli potrebbe ancora nutrire qualche speranza di far breccia nel cuore di Mastroianni? E a proposito di quest’ultima, su Uomini e Donne Magazine, ha espresso una sua opinione sulla sua rivale, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Luigi sicuramente è preso da Irene…Non mi è però ancora chiara quale linea stia seguendo Luigi in amore…Credo che in questo momento lui stesso si stia ponendo determinati interrogativi….”

Una dichiarazione che molti hanno interpretato come il fatto che il protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, secondo la corteggiatrice, sarebbe ancora decisamente indeciso su chi scegliere come fidanzata.

Valentina Galli prima della scelta di Luigi Mastroianni rivela: “Non temo nessuno”

Ormai mancano davvero pochissime settimane alla tanto agognata scelta di Luigi Mastroianni. E a tal proposito Valentina Galli, ritenuta da molti una temibile rivale per Irene Capuano, ha dichiarato schiettamente a Uomini e Donne Magazine:

“Io non temo nessuno. Mi voglio far conoscere per quella che sono nella vita di tutti i giorni e basta. So di dovermi mettere in gioco come persona. Cercherò di lasciami andare…”

Insomma Valentina Galli pare davvero avere le idee molto chiare su come poter colpire favorevolmente Luigi Mastroianni. E chissà se sarà lei alla fine la scelta del tronista.