X


Trono Classico, Teresa: la famiglia chiede scusa ad Andrea Dal Corso

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella Andrea dal corso uomini e donne la scelta

Andrea Dal Corso del Trono Classico nella bufera: parla il cugino di Teresa Langella

Andrea, dopo aver rifiutato di mettersi insieme alla tronista, è finito nell’occhio del ciclone. Difatti il giovane ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne è stato criticato molto duramente un po’ da tutti sui social, reo di aver illuso Teresa. Sarà davvero così? Intanto il cugino di Teresa Langella, poco fa, ha voluto chiedere scusa ad Andrea Dal Corso. Difatti quest’ultimo ha capito di aver un po’ esagerato con il ragazzo dopo tutto ciò che è successo Venerdì scorso, e su instagram ha confessato:

“Mi scuso se ho usato parole offensive nei confronti di Andrea…Mi sono fatto prendere dalla rabbia e dalla delusione…”

E chissà se Andrea accetterà di buon grado le scuse fatte dal cugino di Teresa Langella. Ci saranno altri colpi di scena in tutta questa vicenda?

Trono Classico Uomini e Donne, Andrea Dal Corso rifiuta Teresa: il cugino di lei si sfoga

Andrea Dal Corso ha risposto no a Teresa Langella. Difatti il giovane ex corteggiatore del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha capito di volere un altro tipo di ragazza al suo fianco. Per tale ragione non se l’è sentita di iniziare una storia d’amore con la bella tronista di origini casertane, non presentandosi al party di fidanzamento, lasciandola sola soletta con i suoi ospiti. E a tal proposito il cugino della tronista del Trono Classico di Uomini e Donne pare davvero non farsene una ragione. Difatti il giovane ragazzo, su instagram, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Rivedendo tutti i bei momenti passati da Teresa e Andrea e sentire parole importanti…Davvero ancora non riusciamo a trovare un motivo al suo no…”

Verrà fuori prima o poi tutta la verità? Intanto proprio Andrea Dal Corso, ieri in tarda serata, ha annunciato su instagram di volersi confrontare con Teresa per spiegarle le reali ragioni per cui ha preso questa decisione. La ragazza gli darà questa possibilità?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si confronteranno presto a Uomini e Donne?

E’ finita già prima di iniziare tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Difatti il giovane ha deciso di rispondere no alla proposta della bella tronista di origini campane di iniziare una storia, non presentandosi alla festa di fidanzamento. Tuttavia il giovane ha annunciato ieri sera su instagram di voler dire personalmente a Teresa i motivi per cui ha preso questa decisione. Ragion per cui sono stati tanti i fan a credere che i due presto si incontreranno nuovamente in una delle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne per chiarirsi una volta per tutte. Maria De Filippi darà loro questa possibilità?