X


Uomini e Donne: Andrea Dal Corso fa una proposta a Teresa Langella

Scritto da , il febbraio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa sceglie

Teresa Langella di Uomini e Donne riceve una proposta da Andrea Dal Corso

Venerdì scorso è andata in onda in prima serata su Canale 5 la scelta di Teresa Langella. E quest’ultima, come tutti sapranno, ha scelto Andrea, il quale ha risposto no. Una risposta che l’ha fatto finire nell’occhio del ciclone perchè in tanti l’hanno accusato di aver sempre preso in giro la popolare tronista. Sarà davvero così? Chissà, intanto dopo tanto parlare di tutta questa intricata faccenda, Andrea Dal Corso è tornato sui social per fare una proposta a Teresa Langella. Cosa ha detto? Il ragazzo, su instagram, ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le motivazioni che mi hanno spinto a prendere questa decisione…Sarò ben felice di farlo guardando Teresa negli occhi…E spero mi darà questa possibilità…”

Teresa accetterà di confrontarsi con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso si difende dalle critiche

Andrea Dal Corso, dopo tantissime settimane, ha finalmente rotto il silenzio sui social. E giusto poco fa ha voluto rispondere a tutte quelle persone che finora l’hanno attaccato molto duramente dopo aver rifilato clamorosamente un bel no a Teresa Langella. Difatti l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha voluto spiegare un paio di cose a tutti su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ho poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita…Tuttavia vorrei dire che mi è stato impedito interfacciarmi con Teresa dopo la scelta…Le regole non lo prevedevano…”

Successivamente Andrea Dal Corso ha anche confessato di avere avuto solo la possibilità di parlare con il padre di Teresa per spiegare a sommi capi i motivi del suo no. Ha inoltre rivelato che non avrebbe avuto alcun problema a confrontarsi con la tronista, ma da regolamento pare non abbia potuto. Verrà fatta presto chiarezza su tutta questa vicenda? Le cose saranno davvero come ha appena detto su instagram il giovane?

Andrea Dal Corso non convince i fan di Uomini e Donne

Andrea Dal Corso, poco fa, si è sfogato su instagram, rigettando al mittente ogni tipo di accusa formulata nei suoi confronti in questi ultimi giorni da diversi fan di Uomini e Donne, i quali non hanno gradito il suo no rifilato alla tronista Teresa Langella. Una spiegazione che però poco ha convinto i telespettatori del Trono Classico, i quali non hanno nascosto anche in questi minuti sui social di credere che il ragazzo abbia corteggiato Teresa solo perchè interessato ad aumentare sensibilmente i suoi follower su instagram. Insomma Andrea, dopo le critiche ricevute dall’ex fidanzata e da tantissimi altri in questi ultimi giorni, ha deciso di difendersi una volta per tutte, cercando di chiarire il suo pensiero. Basteranno queste sue parole a mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *