X


Trono Classico, Uomini e Donne: Ivan si fa sorprendere da Alice

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ivan Uomini e Donne

Alice di Uomini e Donne sorprende Ivan Gonzalez con un’esterna inedita

Dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne, dove Ivan Gonzalez è stato accusato di fare il doppio gioco con le corteggiatrici Sonia e Natalia, è stato reso pubblico il video di un’esterna inedita tra il tronista e la nuova corteggiatrice Alice. Nell’esterna si vede la frizzante e esuberante ragazza regalare a un sorpreso Ivan uno spettacolino privato che sicuramente ha colto nel segno, essendo un ballo molto accattivante e tenendo conto della passione di Ivan Gonzalez per la danza. Dopo il ballo di Alice i due sono stati sdraiati a parlare molto tempo di ciò che è accaduto finora a Ivan durante Uomini e Donne e di ciò che accadrà o potrebbe accadere ora che Alice si è inserita così repentinamente nel percorso del tronista.

Uomini e Donne, Ivan si confida con Alice: “Sei arrivata al momento giusto”

Durante l’esterna inedita del Trono Classico di Uomini e Donne tra Ivan Gonzalez e Alice, i due si sono confrontati sulla loro esperienza nel programma e sul rapporto che sta nascendo. Alice è stata molto determinata e chiara nell’esporre i suoi obiettivi e i suoi pensieri, infatti a un certo punto la ragazza ha espresso delle perplessità riferendosi al fatto di essere entrata nella vita del Tronista da poco rispetto alle altre corteggiatrici, Ivan quindi l’ha tranquillizzata dichiarando:

“Sei arrivata al momento giusto”

Inoltre il tronista di Uomini e Donne non si è frenato nel dispensare complimenti e apprezzamenti nei confronti di Alice, del suo corpo e del suo carattere: tra i due sembra esserci davvero molto feeling e la cosa stupisce dato il poco tempo che hanno passato insieme, ma forse fa intravedere uno spiraglio di serenità nella travagliata vita sentimentale dell’affascinante tronista.

Uomini e Donne gossip: Alice commenta le corteggiatrici di Ivan

Di contro Alice, durante l’esterna con Ivan Gonzalez del Trono Classico di Uomini e Donne, ci ha tenuto a specificare molto chiaramente il suo pensiero riguardo a tutta la situazione è al percorso fatto dal tronista. Ha dichiarato infatti che non è un problema che lui abbia relazioni iniziate precedentemente nel programma e non lo è nemmeno il forte feeling tra Ivan e Natalia, perché Alice si dichiara determinata ad ottenere ciò che vuole e sicura di poterci riuscire. Alice ha anche fatto riferimento alle accuse mosse verso Ivan dicendo che potevano essere affrontate in modo più razionale da entrambe le altre corteggiatrici. Per quanto riguarada l’altra corteggiatrice Sonia, Alice non spreca tante parole dicendo solo che Ivan, secondo lei, non ha bisogno di una persona così “moscia” e, di conseguenza, se ne deduce che per lei Sonia non è considerata un pericolo.