X


Trono Over anticipazioni: Noel fa nuove rivelazioni su Armando

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto armando noel

Noel Formica del Trono Over di Uomini e Donne ancora contro Armando

Noel e Armando, per i pochi che non lo sapessero, hanno avuto una relazione. Tuttavia le cose per i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne non sono andate bene, tanto da arrivare a comunicare in studio di aver deciso di lasciarsi. Una separazione tutt’altro che indolore viste anche le accuse formulate dal cavaliere nei confronti della dama. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Noel Formica ha fatto delle nuove rivelazioni su Armando che hanno acceso ancora di più gli animi sui social. Cosa ha detto? La dama, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha confessato:

“Ha strumentalizzato i miei sentimenti e ogni mio singolo gesto al fine di distorcerlo a suo piacimento per utilizzarlo quando gli ha fatto comodo…”

Parole durissime che sicuramente non faranno piacere a Armando. Quest’ultimo cosa le risponderà?

Uomini e Donne Trono Over: Armando Incarnato deluso da Noel Formica

Noel Formica e Armando Incarnato non si sono lasciati proprio benissimo. Difatti l’uomo ha dichiarato in studio di essersi sentito preso in giro dalla dama, arrivando anche ad accusarla di star frequentando, in gran segreto, un altro uomo, creando un bel tafferuglio. E oggi Armando Incarnato è tornato a parlare di Noel Formica in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, non andandoci affatto giù leggero. Difatti il cavaliere di origini napoletane, in questa circostanza, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Mi ha ferito nel momento in cui le ho comunicato che non facevo più parte del programma non si è fatta più sentire…”

Successivamente ha anche rivelato al magazine dedicato a Uomini e Donne di non essere pronto a conoscere nessun’altra donna al momento perchè ancora troppo provato dopo la fine della sua storia d’amore con Noel. Il cavaliere riuscirà a superare questo momento complicato?

Noel Formica di Uomini e Donne presa di mira sui social

Questo non è stato proprio un bellissimo periodo per Noel Formica, la quale è finita dapprima nell’occhio del ciclone per le clamorose rivelazioni fatte da Armando, e successivamente perchè è stata insultata sui social. Difatti tanti leoni da tastiera, dopo essere venuti a conoscenza delle dichiarazioni fatte dal cavaliere, hanno colto la palla al balzo per riversarsi sui social e attaccare molto duramente la dama di Uomini e Donne, la quale è poi sbottata, decidendo di pubblicare nelle sue storie di instagram parte dei post in cui è stata offesa, e non solo. Noel verrà lasciata in pace?