X


Trono Over: Gemma Galgani ha trovato l’amore? Novità con Rocco

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Rocco Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma e Rocco superano la crisi: dai giochi erotici alla cena romantica

Durante le scorse puntate del Trono Over di Uomini e Donne avevamo lasciato Gemma Galgani e Rocco Fredella ai ferri corti per via di un discussione nata dopo alcuni comportamenti ambigui di Rocco: durante una loro esterna, infatti, l’uomo aveva proposto dei “giochi erotici” a Gemma, che si era infuriata e più volte in puntata aveva dichiarato di essere una donna romantica e di preferire le smancerie e il corteggiamento classico piuttosto che “passare subito al sodo”. Rocco Fredella, in occasione del compleanno di Gemma Galgani, per dimostrarle il suo amore e la sua attenzione verso di lei ha organizzato una romantica esterna con tanto di cena e notte passata insieme. Questo compromesso romantico sembra aver sbloccato Gemma Galgani anche dal punto di vista fisico. Tra i due, quindi, ora va tutto a gonfie vele.

Rocco Fredella e Gemma Galgani fanno commuovere Tina Cipollari

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non è mai corso buon sangue: in ogni puntata di Uomini e Donne, infatti, una delle due ha sempre trovato un pretesto per punzecchiare l’altra dando spettacolo. Questo accadeva soprattutto quando Tina commentava negativamente le esterne di Gemma, criticandola e offendendola. Nella puntata di oggi, però, qualcosa è cambiato: il riavvicinamento e il presunto lieto fine tra Gemma Galgani e Rocco Fredella hanno fatto crollare un po’ la maschera di Tina Cipollari, che guardando il video dell’esterna romantica di Gemma e Rocco si è commossa e ha addirittura fatto una foto ai due che si baciano. Tina Cipollari ha provato a ricomporsi cercando di criticare le reazioni di Gemma al bacio passionale con Rocco e facendole domande piccanti, ma il suo tono è rimasto comunque addolcito per tutta la puntata. Dopo aver pianto per Ivan, questa è la seconda volta che Tina mostra i suoi occhi lucidi: si starà intenerendo, stando così tanto a contatto con l’amore?

Trono Over anticipazioni: Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne?

Tra la risoluzione del conflitto con Tina Cipollari e il romanticismo ritrovato con Rocco Fredella, Gemma Galgani sembra finalmente avviarsi verso una vita felice fuori dal programma. Lei e Rocco Fredella, infatti, hanno dichiarato di voler continuare a conoscersi e, nella prossima puntata del Trono Over, sarà possibile vedere come sono andati i tre giorni (e le tre notti) che passeranno insieme in esterna. Gemma Galgani è ormai diventata un’icona del programma di Uomini e Donne: ma tutto sembra andarle, per una volta, nel verso giusto… sarà la fine di un’era, che vedrà Gemma e Rocco come una coppia felice nella vita quotidiana?