X


Trono Over: Gemma Galgani ha trovato l’amore? Novità con Rocco

Scritto da , il febbraio 11, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Rocco Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma e Rocco superano la crisi: dai giochi erotici alla cena romantica

Durante le scorse puntate del Trono Over di Uomini e Donne avevamo lasciato Gemma Galgani e Rocco Fredella ai ferri corti per via di un discussione nata dopo alcuni comportamenti ambigui di Rocco: durante una loro esterna, infatti, l’uomo aveva proposto dei “giochi erotici” a Gemma, che si era infuriata e più volte in puntata aveva dichiarato di essere una donna romantica e di preferire le smancerie e il corteggiamento classico piuttosto che “passare subito al sodo”. Rocco Fredella, in occasione del compleanno di Gemma Galgani, per dimostrarle il suo amore e la sua attenzione verso di lei ha organizzato una romantica esterna con tanto di cena e notte passata insieme. Questo compromesso romantico sembra aver sbloccato Gemma Galgani anche dal punto di vista fisico. Tra i due, quindi, ora va tutto a gonfie vele.

Rocco Fredella e Gemma Galgani fanno commuovere Tina Cipollari

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non è mai corso buon sangue: in ogni puntata di Uomini e Donne, infatti, una delle due ha sempre trovato un pretesto per punzecchiare l’altra dando spettacolo. Questo accadeva soprattutto quando Tina commentava negativamente le esterne di Gemma, criticandola e offendendola. Nella puntata di oggi, però, qualcosa è cambiato: il riavvicinamento e il presunto lieto fine tra Gemma Galgani e Rocco Fredella hanno fatto crollare un po’ la maschera di Tina Cipollari, che guardando il video dell’esterna romantica di Gemma e Rocco si è commossa e ha addirittura fatto una foto ai due che si baciano. Tina Cipollari ha provato a ricomporsi cercando di criticare le reazioni di Gemma al bacio passionale con Rocco e facendole domande piccanti, ma il suo tono è rimasto comunque addolcito per tutta la puntata. Dopo aver pianto per Ivan, questa è la seconda volta che Tina mostra i suoi occhi lucidi: si starà intenerendo, stando così tanto a contatto con l’amore?

Trono Over anticipazioni: Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne?

Tra la risoluzione del conflitto con Tina Cipollari e il romanticismo ritrovato con Rocco Fredella, Gemma Galgani sembra finalmente avviarsi verso una vita felice fuori dal programma. Lei e Rocco Fredella, infatti, hanno dichiarato di voler continuare a conoscersi e, nella prossima puntata del Trono Over, sarà possibile vedere come sono andati i tre giorni (e le tre notti) che passeranno insieme in esterna. Gemma Galgani è ormai diventata un’icona del programma di Uomini e Donne: ma tutto sembra andarle, per una volta, nel verso giusto… sarà la fine di un’era, che vedrà Gemma e Rocco come una coppia felice nella vita quotidiana?

About Benedetta Talluto

Si sta diplomando in Scenografia presso l'Accademia di Belle Arti di L'Aquila con una tesi dal titolo "La diva come icona di moda". Ha scritto per molti blog su internet di vario genere: cronaca nera, viaggi, cultura. Si specializzerà in Fotografia Editoriale e di Moda, è vice-presidente dell'associazione culturale SpazioGiovane nonché co-fondatrice, scenografa, costumista e aiuto-regista per l'affiliata compagnia teatrale Le Mantidi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *