X


Trono Over: Noel Formica smaschera Armando Incarnato

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Notizie Varie
foto noel formica

Uomini e Donne: Noel Formica ribalta la situazione con Armando Incarnato

Recentemente Noel Formica e Armando Incarnato hanno sconvolto il pubblico di Uomini e Donne, Trono Over, con uno scandalo provocato dalle accuse di Armando nei confronti di Noel: l’uomo sosteneva di essere stato raggirato da lei e l’aveva accusata di avere un compagno fuori dalla trasmissione e di non essere stata, quindi, sincera con lui e con la redazione. Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne, invece, Noel ha smascherato Armando Incarnato davanti alla sua nuova conoscenza: Viviana Vesce. La donna ha dichiarato di essere stata perseguitata da Armando con chiamate anonime e richieste di contatto su ogni social. Ha inoltre dichiarato che Armando, prima di uscire con Viviana, ha parlato con Noel della sua nuova fiamma descrivendola con parole offensive e irrispettose per qualunque donna. Infine Noel si è tirata fuori dalla relazione con Armando dichiarando di aver conosciuto un altro uomo nel programma: Alessandro.

Noel Formica e Viviana Vesce si confrontano su Armando Incarnato

Durante la puntata di Uomini e Donne nella quale Noel Formica ha smascherato Armando Incarnato c’è stato anche un momento di confronto tra lei e la nuova fiamma di Armando: Viviana Vesce. Il dialogo tra le due donne del Trono Over è servito a far venire a galla molti comportamenti sbagliati di Armando, ancora innamorato di Noel: si è scoperto, infatti, che nonostante tra lui e Noel fosse finita lui ha continuato -pur frequentando Viviana- a chiamare Noel con l’anonimo e a contattarla in ogni social; Viviana ha rivelato, dopo aver saputo questo, che lui le aveva chiesto di tenere nascosto il bacio che c’è stato tra lei e Armando per rispetto di Noel Formica. La donna ha detto di aver rifiutato e ciò che Noel ha rivelato in seguito ha contribuito a far abbassare la fiducia di Viviana nei confronti di Armando: si è scoperto, infatti, che l’uomo oltre a seguire un copione identico nelle due conoscenze ha anche insultato e diffamato entrambe inventando di sana pianta avvenimenti e raccontandoli in puntata (come l’accusa fatta a Noel di nascondere un uomo fuori dal programma, smentita da Maria de Filippi che ha dichiarato di non aver ricevuto mai segnalazioni su Noel ma, al contrario, moltissime su Armando).

Trono Over: Armando Incarnato cerca di riconquistare Viviana Vesce

Dopo quanto accaduto in puntata a Uomini e Donne, Trono Over, tra Armando Incarnato e Noel Formica, lui si è ritrovato attaccato da entrambi i lati dalla ex frequentante e dalla nuova fiamma, Viviana Vesce. Viviana ha infatti accusato l’uomo di pensare ancora a Noel, di non aver fatto nulla per dimostrarle interesse e di essere stato disonesto nei suoi confronti e in quelli della redazione. Dopo un lungo dibattito tra i due Armando ha chiesto di ballare a Viviana, che ha accettato, e i due hanno continuato a parlare e discutere anche mentre c’era la musica. Tra lui e Noel sembra finita, ma forse nonostante tutto Armando non ha ancora perso del tutto Viviana.