X


Trono Over, Armando Incarnato pensa ancora a Noel: lo sfogo

Scritto da , il Febbraio 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto armando ued

Armando Incarnato del Trono Over addolorato per Noel Formica

Noel Formica e Armando Incarnato, come tutti sapranno, si sono frequentati per un certo periodo. Purtroppo però le cose per i due non sono andate bene. Il motivo? Il cavaliere del Trono Over, in una delle ultime puntate, ha rivelato di essere stato preso in giro dalla dama, arrivando anche ad accusarla di avere una relazione segreta con un altro uomo. E da quel momento è scoppiata un’infinita polemica tra i due dentro e fuori dallo studio del dating che ha lasciato tutti di stucco. Tuttavia pare che Armando, nonostante tutto, continui a pensare a Noel, lanciandole, in queste ore, una nuova frecciata. Cosa ha detto? L’uomo, su instagram, ha scritto:

“La donna che deve stare al mio fianco dovrebbe tirare fuori il meglio di me e non il peggio…”

Davvero Noel sarà riuscita a tirare fuori il peggio da Armando?

Trono Over Uomini e Donne: Armando e Noel torneranno insieme?

Armando Incarnato e Noel Formica hanno avuto una breve storia di un paio di mesi. Storia che purtroppo è finita davvero in malo modo. Difatti i due, da qualche settimana a questa parte, hanno dato vita a una furiosa polemica fuori e dentro lo studio del programma. Ma non è finita qua perchè Noel, in questi giorni, ha anche rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, facendo nuove rivelazioni su Armando che hanno ancora di più acceso gli animi dei tanti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia sono stati tanti i telespettatori in questi giorni a pensare che tra i due, nonostante queste incomprensioni, ci sia ancora del sentimento, credendo fermamente ci possa ancora essere una possibilità in un loro clamoroso riavvicinamento. Potrebbe esserci questo colpo di scena per la ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne?

Noel del Trono Over sui social: “Auguro a tutte…”

Per Noel Formica questo periodo non è stato proprio dei più semplici. Difatti la dama del Trono Over di Uomini e Donne è finita nell’occhio del ciclone per tutte le rivelazioni fatte sul suo conto dall’ex fidanzato Armando. Motivo per cui è stata anche presa di mira sui social dai classici leoni da tastiera, i quali sono arrivati anche ad insultarla. Tuttavia Noel di Uomini e Donne non ha perso comunque il sorriso, e su instagram ha rivelato:

“Auguro a tutte le Donne che mi hanno sostenuto e non solo, anche agli Uomini di essere colpiti da Cupido e di vivere un sogno…”

A questo punto non resta che farle i migliori auguri, nella speranza possa vivere nell’immediato futuro giorni più sereni.