X


Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri bugiardo? Avvistato con Roberta

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto Trono Over riccardo e Roberta

Riccardo Guarnieri e Roberta di Uomini e Donne stanno di nuovo insieme?

Nella scorsa puntata del Trono Over di Uomini e Donne, i riflettori sono stati puntati ancora una volta sull’ex coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama continua ad entrare prepotentemente nella nuova conoscenza del cavaliere con Roberta Di Padua, un atteggiamento che l’uomo non è riuscito più a tollerare decidendo, quindi, di ritornare single e chiudere ogni tipo di rapporto anche con Roberta. Nelle ultime ore Il Vicolo delle News ha riportato una notizia bomba: alcune persone di Taranto hanno avvistato Riccardo e Roberta del Trono Over di nuovo insieme. I due sono stati beccati in un noto supermercato ma non in atteggiamenti da vera coppia. Secondo la testimonianza, infatti:

“Ecco qui Riccardo, Roberta camminava avanti. Non si tenevano per mano ma si sorridevano spesso”.

Nella prossima registrazione di Uomini e Donne avranno sicuramente qualcosa da raccontare a tutti.

Uomini e Donne: Riccardo fa dietrofront e riconquista Roberta del Trono Over?

Qualche giorno fa, Riccardo Guarnieri ha deciso di mettere la parola fine alla frequentazione con Roberta del Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? Il cavaliere ha ammesso di non provare gli stessi sentimenti che per lui nutre la dama. La decisione è arrivata in maniera incoerente: la donna è stata presentata ad alcuni dei suoi familiari e hanno trascorso tre giorni insieme nella sua città. Secondo Riccardo, Roberta Di Padua sarebbe troppo avanti nel rapporto tanto da aver vietato all’uomo di frequentare altre donne o intraprendere nuove conoscenze nel dating sentimentale di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata del Trono Over, invece, è successo qualcosa di inaspettato: Riccardo e Pamela Barretta hanno deciso di conoscersi ma forse la loro frequentazione non è andata a buon fine. Riccardo Guarnieri è stato avvistato in compagnia di Roberta Di Padua nelle ultime ore proprio a Taranto che, in teoria, aveva deciso di non rivedere più. Cosa bolle in pentola? Si saranno ripromessi di viversi il momento senza troppi coinvolgimenti sentimentali? Naturalmente tutto questo susciterà non poche polemiche e critiche.

Trono Over: Ida Platano ancora innamorata di Riccardo Guarnieri?

A Uomini e Donne è andato in onda qualche giorno un nuovo scontro tra Ida e Riccardo. La loro è stata una delle storie d’amore che più ha appassionato il pubblico del programma di Maria De Filippi. Per testare il loro rapporto, la scorsa estate hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip. Ida è ancora innamorata di Riccardo? La donna sarebbe anche gelosa della sua nuova conoscenza con Roberta. Nell’ultima puntata del Trono Over Ida ha accusato i due di essere molto simili, di non volere una famiglia, di non volere cose vere e di cercare solo momenti. Insomma è palese che, nonostante la storia sia finita da tempo, qualcosa cova ancora sotto la cenere.

foto riccardo Roberta insieme uomini e donne Trono Over