X


Un posto al sole: Elena Giordano se ne va. Parla Valentina Pace

Scritto da , il febbraio 22, 2019 , in Soap
foto Valentina Pace, un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: quando tornerà Elena Giordano? Parla l’attrice Valentina Pace

Quando torna Elena Giordano a Un posto al sole dopo la pausa? L’attrice Valentina Pace ha rotto il silenzio proprio in questi giorni sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, raccontando che non apparirà nelle puntate di Un posto al sole in onda fra qualche mese, avendo lasciato il set a causa della gravidanza ormai avanzata. Nel corso della sua lunga intervista, Valentina Pace ha però svelato anche quando tornerà Elena Giordano, il suo personaggio, affermando:

Tornerò a Un posto al sole appena sarò pronta a fare avanti e indietro tra Roma e Napoli con le valigie e la bambina. Lei sarà sempre con me!

L’attrice è al nono mese di gravidanza ma, visto che le riprese di Un posto al sole si svolgono con circa 6 mesi d’anticipo rispetto alla messa in onda, reciterà nella soap fino alla fine dell’estate 2019.

Valentina Pace (Elena Giordano in Un posto al sole) si racconta a parla della sua gravidanza

“Quando ho detto alla produzione che aspettavo un bambino, gli sceneggiatori hanno scelto di regalare una gravidanza al personaggio di Elena Giordano, per dare una giustificazione valida al mio pancione” ha inoltre aggiunto Valentina Pace parlando di Un posto al sole (QUI le trame degli episodi in onda la settimana prossima), prima di rivelare di aver girato le sue ultime scene a dicembre. “Poi ho salutato tutti i miei colleghi e la troupe della soap e sono andata in maternità” ha infine precisato, svelando anche di avere già molta nostalgia del set e degli altri attori.

Quando siamo a Napoli c’è un’atmosfera da gita scolastica, stiamo sempre insieme. Non vedo l’ora di presentare loro la mia bambina

ha poi affermato.

Un posto al sole: Valentina Pace (Elena Giordano) pronta a diventare mamma. La sua confessione

La bambina che Valentina Pace aspetta è frutto dell’amore con il compagno Stefano Moruzzi. L’attrice ha però già un’altra figlia, Alice, di 8 anni, a proposito della quale ha confessato, sempre nell’intervista in questione: “E’ felicissima dell’arrivo della sorellina, per la quale ha scelto lei stessa il nome Matilde”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *