X


Anticipazioni Un posto al sole, 25 febbraio-1 marzo: paura per Franco

Scritto da , il Febbraio 22, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Franco

Un posto al sole, trame settimana prossima: una terribile aggressione

Un posto al sole continua ad appassionare i suoi affezionati telespettatori che si sintonizzano dal lunedì al venerdì, alle 20:45 circa, su Rai3 per seguire le vicende dei loro beniamini. La trama è sempre più avvincente grazie alla credibilità dei personaggi e all’attualità degli argomenti trattati. Cosa succederà nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana? Le macchinazioni di Alberto hanno fatto precipitare la situazione tra Valerio ed Elena. La donna è rimasta sconvolta dopo aver saputo cosa c’è stato tra l’uomo che ama e la sua ex Simona. Marina, per difendere la figlia, ha deciso di allontanare Viscardi. Franco risolve una piccola emergenza legata a Bianca. Guido si sfoga con Vittorio, è convinto di non riuscire più a recuperare il rapporto con Mariella. Vittorio, d’altro canto, escogita un piano per far ingelosire Anita: fingere di stare insieme ad Alex. Lei accetterà?

Anticipazioni Un posto al sole dal 25 febbraio all’1 marzo: la delusione di Elena

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 febbraio all’1 marzo svelano che Franco subirà una terribile aggressione e verrà trasportato d’urgenza in ospedale. L’incontro tra Guido e Mariella non lascia indifferenti i due, Cerruti è geloso e preoccupato. Otello torna a casa demoralizzato e con una sorpresa inaspettata: Silvia e Michele sono senza parole. Marina trova un modo per tenere lontano Valerio da Elena: il loro amore è giunto al capolinea? Elena è decisa a troncare con lui. Franco teme che Prisco possa fare del male ad Angela e Bianca. Adele non riesce a trovare una casa in affitto, Giulia cerca di farle capire che deve far valere i propri diritti. Renato si addormenta e lascia il telecomando in mano al piccolo Jimmy. Mariella riprende servizio al comando: la vicinanza con Guido avrà conseguenze?

Un posto al sole, trame prossima settimana: il dubbio di Serena

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Valerio chiederà ad Elena un’altra possibilità. Cosa deciderà di fare Elena? La ragazza non ha più fiducia in lui, non si aspettava di essere tradita. Guido confessa di nuovo i suoi sentimenti a Mariella. Il feeling tra i due è evidente. Cerruti è sempre più preoccupato e arrabbiato. Un dubbio atroce assale Serena: Gigi Del Colle potrebbe non essere suo padre. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.