X


Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Gonzalez vuole ancora Natalia

Scritto da , il Febbraio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ivan e Natalia

Ivan Gonzalez cerca Natalia Paragoni a Uomini e Donne

Non c’è pace per Ivan Gonzalez. L’ex tentatore e attuale protagonista di Uomini e Donne sembrerebbe ancora confuso, pronto a mettere in discussione la sua vita sentimentale. Il tronista spagnolo infatti tornerà sui suoi passi oggi e sorprenderà tutti con un gesto. Ivan Gonzalez cercherà di riconquistare Natalia Paragoni e lo farà andandola a cercare in hotel. In studio oggi verrà mostrata l’esterna tra i due. Ivan andrà da Natalia e tra i due ci sarà un lungo confronto, la ragazza però sarà irremovibile, decisa a continuare la conoscenza con Andrea Zelletta. Nonostante l’ennesimo rifiuto ricevuto dalla corteggiatrice, Gonzalez non mollerà e tenterà un nuovo approccio con lei. Il tronista si presenterà infatti una seconda volta nell’hotel della ragazza e le farà recapitare un peluche. Come reagirà Natalia Paragoni in puntata? Deciderà di continuare anche la frequentazione con lo spagnolo?

Natalia Paragoni sceglie Andrea Zelletta a UeD e dice addio a Ivan Gonzalez

Le anticipazioni di Uomini e Donne, svelate da un video di Wittytv, sottolineano che la puntata del Trono Classico, in onda oggi alle 14.45 su Canale5, sarà segnata dai colpi di scena. Nonostante la delusione per Natalia, Ivan Gonzalez cercherà di chiarire con lei. I tentativi del ragazzo di riconquistarla saranno vani. La corteggiatrice continuerà a frequentare soltanto Andrea Zelletta. In studio oggi verrà mostrata l’esterna tra i due ragazzi e l’interesse della corteggiatrice per il nuovo arrivato sarà evidente. Gianni Sperti continuerà a sottolineare che l’incontro con Andrea per Natalia Paragoni è stato un colpo di fulmine. Nel frattempo le indecisioni di Ivan Gonzalez porteranno Silvia a decidere di lasciare il programma. Anche Sonia manifesterà tutta la sua frustrazione nel Trono Classico di UOMINI E DONNE. La ragazza si sentirà presa in giro dopo i tentativi del tronista di riportare la Paragoni da lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni verso Valentina?

L’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne vedrà al centro della scena, oltre a Ivan Gonzalez, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, anche Luigi Mastroianni. In esterna con Irene il tronista sottolineerà di essere molto preso da Valentina con la quale il rapporto sarebbe cresciuto in poco tempo. Luigi cercherà di baciare l’ultima arrivata nel Trono Classico che invece eviterà di avvicinarsi troppo. L’atteggiamento di Luigi non piacerà a Irene che continuerà a manifestare la sua delusione. Nel frattempo Giorgia inizierà a pensare di lasciare il programma, considerato il disinteresse di Luigi Mastroianni.