X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Natalia delude Ivan

Scritto da , il febbraio 21, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ivan Gonzalez

Uomini e Donne: Natalia Paragoni esce con Andrea Zelletta

Un colpo di scena farà tremare gli equilibri nel Trono Classico di Uomini e Donne oggi. Ivan Gonzalez vedrà un cambiamento in una delle sue corteggiatrici. Natalia Paragoni infatti deciderà di frequentare anche Andrea Zelletta. Oggi a Uomini e Donne la corteggiatrice scenderà dalle scale e saluterà i due tronisti sorprendendo tutti. Gianni Sperti resterà a bocca aperta e chiederà spiegazioni a Maria De Filippi. La conduttrice di Canale5 svelerà che Natalia e Andrea sono usciti insieme in settimana. La Paragoni ha visto però anche Ivan in esterna. A spingere la corteggiatrice a passare al nuovo tronista il fatto che Gonzalez nelle ultime tre settimane non l’avrebbe calcolata. Ovviamente la novità non piacerà allo spagnolo che nell’ultima puntata aveva trattato male le sue corteggiatrici per non aver ricevuto da loro gli auguri per il suo compleanno.

Ivan Gonzalez litiga con Andrea Zelletta a Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata l’esterna tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Al bancone di un bar i due ragazzi si confronteranno a lungo. La corteggiatrice sottolineerà di volere accanto a sè un uomo deciso, mentre Ivan l’avrebbe delusa. L’atteggiamento della ragazza verrà aspramente criticato in studio, a difenderla però sarà proprio Andrea Zelletta. Ivan Gonzalez non gradirà l’intromissione del nuovo arrivato nel Trono Classico e lo affronterà duramente invitandolo a stare in silenzio. Ci sarà un’accesa lite tra Ivan e Andrea. Nel frattempo per Zelletta scenderanno nuove ragazze, tra cui una corteggiatrice di appena 19 anni. Maria De Filippi inviterà Andrea a considerare la giovane età della ragazza. In studio verranno mostrate anche le esterne tra Ivan e le altre corteggiatrici. Nella scorsa puntata l’ex protagonista di Temptation Island Vip aveva invitato nella trasmissione anche una nuova ragazza, conosciuta il giorno del suo compleanno.

Uomini e Donne: una nuova eliminazione nel Trono Classico

Oltre al triangolo formato da Ivan Gonzalez, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Luigi Mastroianni. Il tronista sarà sempre più vicino a Valentina, mentre continueranno gli scontri con Irene. La corteggiatrice romana contesterà la nuova arrivata nel Trono Classico per alcuni suoi atteggiamenti. Nel frattempo Mastroianni sottolineerà che con Giorgia le cose non sarebbero andate bene in esterna. Deciderà di eliminarla? Il Trono Over tornerà in onda la settimana prossima, dopo l’avvicinamento di Pamela e Riccardo, mentre venerdì in prima serata andrà in onda la scelta di Lorenzo Riccardi alle 21.25 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *