X


Uomini e Donne anticipazioni: una nuova delusione per Gemma

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne gemma galgani trono over offesa critiche social

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani in crisi nel Trono Over

Il Trono Over tornerà protagonista oggi pomeriggio a Uomini e Donne. Come di consueto il primo appuntamento della settimana con il programma condotto da Maria De Filippi avrà come protagonista Gemma Galgani. La 70enne di Torino, diventata ormai una veterana di UeD, continuerà a non trovare l’uomo giusto e si sfogherà con la redazione del programma, mostrando tutte le sue frustrazioni. Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata odierna svelano che Gemma Galgani sarà in crisi. La dama continuerà a fare buchi nell’acqua in campo sentimentale. Nel corso dell’attuale stagione del dating show di Canale5 infatti non è riuscita a tessere una storia stabile. Inoltre gli alti e bassi con Rocco Fredella saranno causa di malessere per Gemma Galgani, alle prese in questi giorni anche con un nuovo corteggiatore. Oggi alle 14.45 il pubblico di Canale5 apprenderà come sarà andata la frequentazione con l’ultimo arrivato nel Trono Over.

Gemma Galgani si scontra con Rocco Fredella e chiude con Giorgio a UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la puntata odierna del dating show di Maria De Filippi si aprirà con uno sfogo di Gemma Galgani. Dopo la scorsa puntata del Trono Over, la dama infatti racconterà alla redazione del programma tutta la sua frustrazione. Gemma sarà atterrita dopo la lite con Rocco Fredella, con il quale aveva ripreso, per l’ennesima volta, i rapporti. A buttare giù la Galgani anche il confronto con Paolo, suo ex corteggiatore. Oggi in puntata la 70enne di Torino dovrà confrontarsi anche con Tina Cipollari che continuerà a punzecchiarla con ironia. Gemma Galgani a Uomini e Donne dovrà affrontare nuovamente Rocco Fredella. Tra i due ci sarà un’altra lite molto accesa che destabilizzerà la dama di Torino. Nel frattempo la 70enne racconterà anche come è andata la conoscenza con Giorgio in settimana. Rammaricata la dama sottolineerà di non aver trovato punti di incontro con il nuovo arrivato. Tra di loro non sarebbe scoppiato il colpo di fulmine. La torinese continuerà ad essere sola. Riuscirà a trovare l’amore alla fine della stagione 2018/19 di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: tutte le novità su Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Oltre a Gemma Galgani, anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri saranno protagonisti di Uomini e Donne questa settimana. Il cavaliere di Taranto racconterà come prosegue la sua conoscenza con Roberta Di Padua. Non è escluso anche un avvicinamento con Pamela Barretta. In più Ida Platano potrebbe avere nuovi corteggiatori. La dama avrà dimenticato finalmente il suo ex? Nel frattempo presto arriverà nel Trono Classico una nuova tronista che spiazzerà tutti.