X


Uomini e Donne: Claudia e Giulia parlano della scelta di Lorenzo

Scritto da , il Febbraio 22, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Claudia Giulia Uomini e Donne

Claudia di Uomini e Donne prima della scelta di Lorenzo rivela: “Ho l’ansia”

Stasera andrà in onda in prima serata su Canale 5 la scelta di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo con chi deciderà di iniziare una storia d’amore tra Giulia e Claudia? Chissà, intanto quest’ultima, proprio prima dell’atteso evento, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione la giovane corteggiatrice ha confessato:

“Spero che il mio sogno si realizzi: iniziare una nuova storia d’amore…Ho l’ansia perchè non so cosa succederà…Se non ci dovesse essere il lieto fine mi sentirei “sconfitta”…”

Insomma Claudia Dionigi di Uomini e Donne, parlando proprio della scelta di Lorenzo Riccardi, ha rivelato al settimanale di gossip di essere assai tesa per tutta questa faccenda. Ha inoltre aggiunto di sperare ovviamente che possa essere lei la preferita del tronista.

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Cavaglià dichiara: “Sono agitata”

Giulia Cavaglià ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. In questa circostanza la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne non ha nascosto di sentirsi assai agitata per la scelta che farà Lorenzo Riccardi, temendo di non essere la sua preferita. Motivo per cui la giovane ha confessato al settimanale di gossip:

“Questa volta sono pronta al peggio, e l’unica cosa che mi rincuora è aver dato tutta me stessa in questa storia…Non mi rimprovero nulla…”

Parole che molti fan sui social hanno interpretato come il fatto che possa essere quasi sicura di non essere la scelta di Lorenzo Riccardi, il quale ha fatto un’ammissione alcuni giorni fa che ha lasciato tutti senza parole. Quest’ultimo chi sceglierà? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 circa su Canale 5.

Giulia Cavaglià rivela: “Lorenzo Riccardi dovrebbe…”

Ormai la scelta di Lorenzo Riccardi è vicinissima. Difatti i telespettatori, dopo tantissimi mesi, scopriranno stasera chi finalmente il bel tronista vorrà al suo fianco tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Proprio quest’ultima, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato come vorrebbe si comportasse Lorenzo nella famosa villa prima della scelta, asserendo:

“Mi piacerebbe che almeno in questi giorni prendesse una posizione e non cercasse di mantenere la bilancia in perfetto equilibrio anche per rispetto della sua scelta…”

Lorenzo Riccardi si comporterà in villa come vorrebbe Giulia? Oppure, anche in questa occasione, riuscirà a farla andare su tutte le furie? E intanto l’hype nei telespettatori è già salito alle stelle. Chi sarà la prediletta del tronista?