X


Uomini e Donne: Ida svela perché ha chiuso con Riccardo Guarnieri

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Uomini e Donne confessione

Ida Platano chiude con Riccardo Guarnieri e confessa: “Sono stata malissimo”

Purtroppo a Uomini e Donne le storie d’amore non nascono soltanto; spesso e volentieri finiscono tra litigi e accese ripicche. E’ il caso della storia che ha visti protagonisti Ida e Riccardo, due dei personaggi del Trono Over più amati dal pubblico per via della loro relazione tormentata naufragata dopo Temptation Island. Al magazine di Uomini e Donne Ida si è sbottonata molto svelando perché ha chiuso con Riccardo Guarnieri:

“Ho deciso di chiudere con Riccardo perché la scorsa settimana ho cercato in tutti i modi di trovare uno spiraglio […] sono stata malissimo […] ora vedo in lui molta superficialità”.

La scorsa settimana il cavaliere si è visto preso da due fuochi: Ida e Roberta; e tra le due ha preferito tornarsene al posto lasciando entrambe sole con i loro dubbi, le loro speranze e le loro cocenti delusioni.

Uomini e Donne Trono Over: Ida Platano fa una promessa

Una delle dame più amate dal pubblico di Uomini e Donne Trono Over è senza dubbio Ida Platano che ha vissuto un’intensa storia d’amore con Riccardo Guarnieri che lei credeva fosse l’uomo della sua vita. E dire che la gelosia per Sossio Aruta ha sempre giocato un ruolo fondamentale nella loro storia che proprio per questo ha sempre fatto fatica a decollare fino al momento in cui hanno deciso di partecipare a Temptation Island; qui Riccardo ha fatto una importante dichiarazione d’amore a Ida promettendole una convivenza ricca d’amore. Tutto questo, però, non è avvenuto e sono tornati a Uomini e Donne con l’intento di trovare la persona giusta. Ida ha promesso a se stessa (giurandolo sul figlio) che non si sarebbe più attaccata alle misere attenzioni di Riccardo. Riuscirà a mantenere questa promessa?

Ida di Uomini e Donne svela come dovrebbe essere il suo uomo ideale

Coloro che si recano nello studio di Uomini e Donne sono alla ricerca di un partner ideale e Ida Platano, sempre al magazine di Uomini e Donne, ha confessato cosa cerca in un uomo:

“Cerco un uomo che lotti per quello che vuole e che mi faccia stare bene […] Voglio solo un uomo che non si arrenda davanti ai problemi”.

Dopo il probabile rifiuto di Gemma ce la farà Ida a trovare un uomo in grado di farle dimenticare la delusione amorosa targata Riccardo Guarnieri? I suoi fan e i telespettatori del Trono Over se lo augurano caldamente.