X


Uomini e Donne: Ida svela perché ha chiuso con Riccardo Guarnieri

Scritto da , il febbraio 18, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Uomini e Donne confessione

Ida Platano chiude con Riccardo Guarnieri e confessa: “Sono stata malissimo”

Purtroppo a Uomini e Donne le storie d’amore non nascono soltanto; spesso e volentieri finiscono tra litigi e accese ripicche. E’ il caso della storia che ha visti protagonisti Ida e Riccardo, due dei personaggi del Trono Over più amati dal pubblico per via della loro relazione tormentata naufragata dopo Temptation Island. Al magazine di Uomini e Donne Ida si è sbottonata molto svelando perché ha chiuso con Riccardo Guarnieri:

“Ho deciso di chiudere con Riccardo perché la scorsa settimana ho cercato in tutti i modi di trovare uno spiraglio […] sono stata malissimo […] ora vedo in lui molta superficialità”.

La scorsa settimana il cavaliere si è visto preso da due fuochi: Ida e Roberta; e tra le due ha preferito tornarsene al posto lasciando entrambe sole con i loro dubbi, le loro speranze e le loro cocenti delusioni.

Uomini e Donne Trono Over: Ida Platano fa una promessa

Una delle dame più amate dal pubblico di Uomini e Donne Trono Over è senza dubbio Ida Platano che ha vissuto un’intensa storia d’amore con Riccardo Guarnieri che lei credeva fosse l’uomo della sua vita. E dire che la gelosia per Sossio Aruta ha sempre giocato un ruolo fondamentale nella loro storia che proprio per questo ha sempre fatto fatica a decollare fino al momento in cui hanno deciso di partecipare a Temptation Island; qui Riccardo ha fatto una importante dichiarazione d’amore a Ida promettendole una convivenza ricca d’amore. Tutto questo, però, non è avvenuto e sono tornati a Uomini e Donne con l’intento di trovare la persona giusta. Ida ha promesso a se stessa (giurandolo sul figlio) che non si sarebbe più attaccata alle misere attenzioni di Riccardo. Riuscirà a mantenere questa promessa?

Ida di Uomini e Donne svela come dovrebbe essere il suo uomo ideale

Coloro che si recano nello studio di Uomini e Donne sono alla ricerca di un partner ideale e Ida Platano, sempre al magazine di Uomini e Donne, ha confessato cosa cerca in un uomo:

“Cerco un uomo che lotti per quello che vuole e che mi faccia stare bene […] Voglio solo un uomo che non si arrenda davanti ai problemi”.

Dopo il probabile rifiuto di Gemma ce la farà Ida a trovare un uomo in grado di farle dimenticare la delusione amorosa targata Riccardo Guarnieri? I suoi fan e i telespettatori del Trono Over se lo augurano caldamente.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *