X


Uomini e Donne scelta, Claudia a Lorenzo: “Dovrei dirti di no, ma…”

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzosceglie claudia

Lorenzo Riccardi sceglie Claudia: la nuova coppia nata a Uomini e Donne

Dopo mesi passati nel dating a conoscere ragazze, Lorenzo ha finalmente scelto Claudia Dionigi. Difatti il ragazzo, dopo il weekend passato nella villa con Giulia e Claudia, ha dichiarato di avere decisamente le idee chiare. E una volta arrivato in villa ha annunciato a tutti di voler iniziare una storia d’amore con Claudia, la quale ha risposto si. Tuttavia quest’ultima, prima di rispondere affermativamente alla proposta fatta dal tronista di Uomini e Donne, ha voluto un po’ tirargli le orecchie per via di tutte le tribolazioni passate in questi mesi per colpa sua, rivelando:

“Tu sai che dovrei dirti di no vero? Ma poi mi domando…Come faccio?”

A quel punto Claudia e Lorenzo si sono baciati avvolti da centinaia di petali di rose caduti dal soffitto del salone del castello dove si è tenuta la festa di fidanzamento.

Uomini e Donne: Lorenzo spiega perchè ha scelto Claudia Dionigi

Stasera Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono fidanzati ufficialmente. Ma Lorenzo, in un confessionale, ha voluto comunque spiegare i motivi che lo hanno portato a scegliere la ragazza invece di Giulia, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“E’ il cuore che parla…Il mio cuore urlava il suo nome a squarciagola…Amo un sacco quando non me ne passa una o quando ha sempre la battuta pronta a tutto ciò che dico…”

Insomma Lorenzo Riccardi, in base a queste sue ultime dichiarazioni, sembra davvero si sia innamorato della bella corteggiatrice romana. Questa coppia durerà? Andranno presto a convivere? Queste e tante altre le domande che proprio in questi minuti si sono posti sui social i tantissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Purtroppo alla festa di fidanzamento di Lorenzo non ha potuto partecipare suo padre, il quale è stato costretto a dare forfait per dei problemi di salute. Tuttavia il figlio ha comunque avuto modo di telefonargli per comunicargli la scelta fatta.

Lorenzo Riccardi non sceglie Giulia: la reazione della corteggiatrice di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi ha deciso di non scegliere Giulia Cavaglià, preferendole Claudia Dionigi. Ovviamente Giulia, nel momento in cui il tronista di Uomini e Donne gliel’ha comunicato, non l’ha presa affatto bene, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Penso che tu non abbia avuto coraggio…A uomini semplici, scelte semplici…Stavolta pensavo tirassi un po’ fuori le pal*e, e invece…Che delusione…”

I due avranno modo di chiarirsi in futuro?