X


Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: il gesto di Irene sorprende

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi dedicairene

Irene Capuano di Uomini e Donne fa una dedica a Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni e Irene Capuano, nell’ultima registrazione del Trono Classico di Giovedì scorso, si sono riavvicinati. Difatti i due, dopo aver discusso molto animatamente in questo periodo, nell’ultima esterna fatta si sono finalmente chiariti, arrivando anche a scambiarsi teneri baci e abbracci. Potrebbe essere lei la sua scelta? Chissà, intanto la corteggiatrice, in queste ore, ha fatto molto parlare per un suo post su instagram. Cosa ha scritto? La giovane ha trascritto sul social fotografico alcuni versi della canzone di Arisa intitolata Meraviglioso amore mio, e nella didascalia ha messo semplicemente un cuoricino. Un gesto quello di Irene che molti hanno interpretato come una vera e propria dedica per Luigi Mastroianni, con il quale si è riappacificata proprio in questi giorni. Il gesto di Irene colpirà favorevolmente il tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni conosce i genitori di Irene

Luigi Mastroianni, nell’ultima puntata registrata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha fatto una bellissima esterna con la corteggiatrice Irene, la quale gli ha fatto conoscere i suoi genitori. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne, i due, in questa esterna, sono sembrati essere davvero molto complici e affiatati l’uno con l’altra, facendo già sognare i tantissimi fan, i quali li vorrebbero fidanzati. Andrà così? Purtroppo per Irene Capuano pare non sia più così certo come un paio di settimane fa. Difatti, inutile negarlo, a Uomini e Donne è arrivata una temibilissima rivale: Valentina Galli, la quale, in poco tempo, è riuscita a far breccia nel cuore di Luigi Mastroianni. E Giorgia Iarrera? Con quest’ultima le cose si sono messe un po’ male. Il motivo? Luigi ha espresso perplessità sulla giovane, arrivando a dire di sentirla piuttosto fredda nei suoi confronti. La corteggiatrice riuscirà a fargli cambiare idea?

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne sceglierà Valentina Galli?

Valentina Galli, inutile negarlo, dal momento in cui ha messo piede nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne, è riuscita a colpire molto favorevolmente il tronista Luigi Mastroianni. Per tale ragione tanti fan del dating show, in questi giorni, hanno iniziato a pensare seriamente che il tronista siciliano possa anche arrivare a sceglierla, beffando così Irene Capuano. Potrebbe esserci davvero questo clamoroso colpo di scena? Luigi Mastroianni sceglierà Valentina Galli? Oppure il tronista, come ipotizzato da tanti, starebbe “usando” Valentina solo per far ingelosire Irene?