X


Registrazione Uomini e Donne: Luigi Mastroianni deluso da Giorgia

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi giorgia

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne perplesso da Giorgia

E’ da poco terminata una nuova registrazione di Uomini e Donne, e le polemiche non sono mancate. Cosa è successo? Luigi Mastroianni non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Giorgia Iarrera. Difatti il tronista, in base alle anticipazioni del Trono Classico pubblicate poco fa dal blog News UeD, ha rivelato in studio di essere in estrema difficoltà a rapportarsi con Giorgia in quanto anche in quest’ultima esterna è stata fredda nei suoi confronti. Un po’ tutti in studio gli hanno quindi consigliato di eliminarla perchè non ci sarebbero i giusti presupporti per iniziare qualcosa di importante, ma il tronista è sembrato essere assai reticente a prendere una decisione così drastica, ammettendo di provare qualcosa. Cosa succederà nelle prossime puntate? Giorgia verrà eliminata da Luigi Mastroianni? Oppure riuscirà a essere un po’ più affettuosa nei confronti di quest’ultimo?

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni presenta Valentina a Giordano

Luigi Mastroianni, in quest’ultima puntata registrata del Trono Classico di Uomini e Donne, ha fatto molto discutere per via delle varie esterne che ha fatto con le sue tre corteggiatrici. E proprio a tal proposito, Luigi ha fatto un gesto molto importante per Valentina che potrebbe aver svelato la sua scelta in anticipo. Il motivo? In base alle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog News UeD, Luigi ha deciso di far conoscere Valentina Galli al suo amico Giordano Mazzocchi. E come riportato dalle varie “talpe”, questa è stata un’esterna in cui è stato evidente ancora una volta quanto il tronista di origini catanesi sia sicuramente attratto dalla corteggiatrice. Che possa essere davvero lei la scelta di Luigi? Oppure Irene, dopo l’ultima bella esterna, potrà ancora avere qualche chance con il bel tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta ai ferri corti

Sabato scorso è stato presentato il nuovo tronista Andrea Zelletta. E il ragazzo, nemmeno il tempo di ambientarsi a Uomini e Donne, è già riuscito a creare un bel parapiglia in studio. Cosa è successo? Andrea è uscito in esterna con una corteggiatrice di Ivan. E quest’ultimo, come riportato dalle anticipazioni odierne sulla registrazione di Uomini e Donne finita poco fa, è andato su tutte le furie, scagliandosi contro il nuovo arrivato e la sua corteggiatrice, la quale però si è difesa asserendo di non essersi sentita molto considerata ultimamente e per questo ha accettato ben volentieri l’invito fatto dal nuovo arrivato. Andrea sarà riuscito a rubare la corteggiatrice a Ivan?