X


Uomini e Donne news: Luca Daffrè conteso da Giulia Cavaglià e Angela

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto lucadaffrè uominiedonne

Giulia Cavaglià e Angela Nasti escono insieme a Luca di Uomini e Donne

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E la puntata, come riportato dalle anticipazioni pubblicate da IlVicolodelleNews.it, è stata pregna di polemiche e colpi di scena. Cos’è successo? Maria De Filippi, dopo il nuovo confronto tra Andrea e Teresa, è passata a parlare di Giulia Cavaglià e Angela Nasti, le quali sono uscite in esterna con lo stesso corteggiatore: Luca Daffrè. Quest’ultimo, dopo la messa in onda dell’RVM delle due esterne, ha rivelato di essere attratto fisicamente da Angela e caratterialmente da Giulia. A quel punto Angela Nasti non ha certo nascosto di essersi infastidita nell’ascoltare queste dichiarazioni. Motivo per cui la conduttrice ha chiesto alla tronista se avesse l’intenzione di eliminarlo. E quest’ultima ha risposto negativamente. Le troniste continueranno a contendersi per molto tempo il corteggiatore?

Uomini e Donne anticipazioni: Angela Nasti delude Davide e Mirko

Angela Nasti, stavolta, ha deciso di non portare in esterna i due corteggiatori Davide e Mirko. E ovviamente questi ultimi, oggi nella nuova puntata registrata del Trono Classico di Uomini e Donne, si sono molto lamentati con la bella tronista di origini napoletane, non nascondendo certo tutta la loro delusione. Ed è stato soprattutto Davide a lamentarsi maggiormente con Angela, la quale ha voluto domandargli:

“Perchè invece non mi domandi il motivo per cui non ti ho portato a questo giro?”

Successivamente Angela Nasti di Uomini e Donne ha rivelato al corteggiatore di aver fatto una domanda fuori luogo la scorsa puntata a Andrea Zelletta. Una domanda che l’ha infastidita. Motivo per cui ha deciso di non portarlo in esterna. Che il ragazzo abbia perso punti nei confronti della tronista?

Giulia Cavaglià esce con Manuel di Uomini e Donne: com’è andata l’esterna

Giulia Cavaglià, come riportato dalle anticipazioni pubblicate da Il Vicolo, ha deciso di portare in esterna il corteggiatore Manuel. Quest’ultimo l’ha conosciuto già tempo fa, ma si sono poi persi di vista. E proprio a Uomini e Donne si sono rincontrati. Per tale ragione la tronista ha subito preso la palla al balzo per conoscerlo meglio, portandolo in esterna. Un’esterna che, in base alle anticipazioni, è andata decisamente bene. Difatti i due sono sembrati essere particolarmente complici e affiatati l’un con l’altra. Che Giulia potrebbe già nutrire un certo interesse per quest’ultimo dopo la delusione per il no di Lorenzo Riccardi? Chissà, intanto pare davvero che l’arrivo di Giulia al Trono Classico abbia sicuramente acceso gli animi in studio, e non solo.