X


Uomini e Donne oggi, Beniamino lascia Angela: lei in lacrime

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela beniamino

Angela Di Iorio in lacrime per Beniamino: è caos a Uomini e Donne

E’ da poco terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e stavolta a far molto discutere sono stati Angela e Beniamino. Il motivo? Quest’ultimo, dopo essere uscito con la dama, ha deciso di non continuare la frequentazione. Successivamente il cavaliere ha fatto un elenco lunghissimo di tutti i difetti che avrebbe la signora, facendola andare su tutte le furie. Difatti la dama, appena è entrata in studio, ha dichiarato:

“Ho rispetto di me stessa e non voglio sedermi al centro dello studio…Non mi interessa neppure guardarlo negli occhi…”

A quel punto c’è stata una vera e propria bagarre, e Angela è scoppiata a piangere, tanto che anche l’opinionista Tina Cipollari ha cercato un attimo di consolarla, senza successo.

Uomini e Donne Trono Over: Angela Di Iorio lascia il programma?

Quest’ultima puntata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non è stata affatto semplice per la dama Angela Di Iorio. Difatti la donna non solo è stata lasciata da Beniamino, ma è anche stata criticata un po’ da tutti. Per tale ragione quest’ultima è scoppiata in un lungo pianto, arrivando anche ad annunciare l’intenzione di voler abbandonare per sempre il Trono Over di Uomini e Donne. Tuttavia Maria De Filippi ha cercato di farle cambiare idea, asserendo che, secondo la sua modesta opinione, starebbe assolutamente esagerando. Ma la donna è rimasta ferma sulle sue posizioni, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Il mio patrimonio personale non ha valore…Lascio il programma…Io ci credevo davvero…Non voglio più essere offesa in questo modo…Ho sognato tanto e va bene così…Quant’è cattiva la vita…”

Per Angela è venuto in studio anche un nuovo cavaliere per corteggiarla, il quale ha preso immediatamente le sue parti, attaccando molto duramente Beniamino, reo di averle mancato di rispetto. Angela Di Iorio abbandonerà davvero il Trono Over di Uomini e Donne? Oppure il nuovo cavaliere potrebbe farle cambiare idea?

Beniamino del Trono Over di Uomini e Donne a Angela: “Non telefonare più…”

Angela Di Iorio, in quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, è stata davvero molto attaccata e criticata dall’ultimo cavaliere che ha frequentato. Difatti Beniamino ha confessato di non essere più interessato a continuare la conoscenza perchè troppo deluso da Angela, la quale gli avrebbe anche fatto delle domande abbastanza inopportune tanto per capire se fosse o meno benestante. Ma non è finita qua perchè Beniamino ha poi aggiunto di non aver più risposto alle telefonate e ai messaggi della dama, la quale sarebbe anche arrivata a chiamare suo figlio. Motivo per cui l’uomo oggi ha chiesto alla donna il favore di non telefonare più e di cancellare soprattutto il numero del figlio, il quale pare si sia parecchio infastidito.