X


Uomini e Donne oggi: Gianni e Tina commentano la scelta di Teresa

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina gianni

Gianni Sperti emozionato oggi a Uomini e Donne per Teresa Langella

Venerdì 15 Febbraio Teresa Langella farà la sua scelta. Difatti la tronista napoletana deciderà chi tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi sarà il suo fidanzato. Chi la spunterà? Chissà, intanto poco fa in puntata, Maria De Filippi ha mostrato alla giovane tronista il castello in cui ci sarà la sua festa di fidanzamento. E l’emozione di quest’ultima, inutile negarlo, è stata davvero palpabile. Successivamente anche l’opinionista Gianni Sperti ha voluto dire la sua sulla futura scelta di Teresa, asserendo:

“Questa, secondo me, è una delle scelte più sentite perchè c’è davvero del sentimento al contrario di altre situazioni…”

Una dichiarazione che è piaciuta molto al pubblico in studio, il quale si è alzato in piedi ad applaudire. La tronista di Uomini e Donne avrà già le idee chiare su chi sarà il suo fidanzato?

Uomini e Donne: Tina Cipollari punzecchia Teresa e Maria De Filippi la rimprovera

Maria De Filippi, poco fa in puntata, ha mostrato il castello in cui ci sarà la festa di fidanzamento della bella tronista Teresa Langella. La conduttrice, successivamente, ha anche rivelato il ruolo che avrà Tina Cipollari nello speciale di Uomini e Donne dedicato proprio alla scelta di Teresa che andrà in onda Venerdì 15 Febbraio in prima serata su Canale 5. E l’opinionista, una volta che ha ascoltato attentamente ciò che ha detto la conduttrice, ha fatto una battuta al veleno che non è piaciuta minimamente. Cosa ha detto? Tina Cipollari, con il sorriso sulle labbra, ha confessato: “Pensa se le arriveranno due no…” E Maria De Filippi, a quel punto, ha subito bacchettato quest’ultima, dichiarando: “Ma perchè devi metterle più agitazione di quella che già ha in questo momento?” Davvero questa battuta di Tina avrà ancora di più messo ansia alla tronista di Uomini e Donne?

Teresa Langella verso la scelta: l’emozione della tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella oggi ha annunciato di essere pronta a fare la sua scelta tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. E a tal proposito la ragazza non ha certo nascosto tutta la sua emozione, dichiarando con le lacrime agli occhi:

“Sono molto emozionata…Io mi aspettavo di vivere emozioni, ma quando inizi a provare qualcosa che va oltre sembra che l’amore ti stia chiamando…E’ lì che ho paura…”

E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudirla nel tentativo di infonderle un po’ di coraggio. Chi sceglierà la giovane tronista di Uomini e Donne? Chissà, intanto, in base alle ultime anticipazioni, pare che quest’ultima abbia passato lo scorso weekend insieme ai due corteggiatori. E in questa circostanza Antonio sembra abbia fatto fare una serenata da Gigi Finizio a Teresa. Un bellissimo gesto che potrebbe gettarla dritta dritta tra le sue braccia. Andrà davvero così?