X


Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi sbotta contro Umberto

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne contro Umberto: “Sono basita!”

E’ appena finita l’ultima puntata di Uomini e Donne, e a far discutere sono stati nuovamente Gian Battista e Claire, i quali sono tornati in studio per difendersi dagli attacchi ricevuti la scorsa settimana per via della famosa segnalazione. Tuttavia ecco arrivare un nuovo colpo di scena in questa faccenda che ha lasciato tutti di stucco. Difatti Gian Battista ha portato alla redazione un messaggio vocale di Claire in cui ha ammesso di essersi messa d’accordo con Umberto per far parlare di loro in studio, mettendo in scena finti flirt. A quel punto Maria De Filippi è sbottata contro quest’ultimo, asserendo:

“Io rimango basita che tu non abbia reazioni…Nel vocale ha detto che l’avresti chiamata e avresti detto alla redazione che avresti frequentato un’altra, dicendole che avrebbe dovuto fingersi infastidita…”

Ma l’uomo ha continuato a non proferire parola.

Uomini e Donne Trono Over: Claire difende Umberto. De Filippi furiosa

La dama Claire Turotti, anche oggi, è finita nell’occhio del ciclone per via di un audio portato alla redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi da Gian Battista. In quell’audio Claire ha dichiarato al cavaliere di essersi messa d’accordo con Umberto per mettere in scena finte frequentazioni con il solo scopo di catalizzare l’attenzione in studio su di loro. Ovviamente Maria De Filippi è andata su tutte le furie, criticando duramente soprattutto Umberto. Tuttavia Claire ha subito difeso il cavaliere, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Non è andata così…” Maria De Filippi allora è sembrata essere davvero stizzita, arrivando a dire alla dama del Trono Over di Uomini e Donne:

“Allora straparli? Quella non era la tua voce? Allora scusate risentiamo la tua non voce che però non si capisce in italiano perchè forse ha un’altra spiegazione ancora…”

Claire del Trono Over di Uomini e Donne criticata dal popolo del web

Claire Turotti, dopo tutte le polemiche della scorsa settimana per via di una segnalazione arrivata sul suo conto alla redazione del programma, è tornata nuovamente in studio per cercare di difendersi, spiegando come effettivamente sarebbero andate le cose. Una spiegazione che non ha minimamente convinto il popolo del web, il quale ha criticato molto duramente la dama, chiedendo alla redazione del Trono Over di Uomini e Donne di non concederle più visibilità. E dopo che Gian Battista ha fatto ascoltare un audio di Claire in cui ha rivelato di essersi messa d’accordo con Umberto, Gianni Sperti ha dichiarato: “Questo messaggio conferma che tu hai sempre pianificato tutto…” Comunque sia nella puntata di domani, come riportato dalle anticipazioni, Claire farà una nuova confessione che ancora di più accenderà gli animi dei fan di Uomini e Donne. Cos’altro rivelerà?