X


Uomini e Donne: Claire Turotti fa un‘amara confessione

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto claire ued

Claire Turotti del Trono Over di Uomini e Donne sbotta sui social

Claire Turotti, come tutti sapranno, è finita nella bufera dopo la segnalazione arrivata sul suo conto alla redazione del programma. Purtroppo per la dama di Uomini e Donne anche il popolo del web non è stato magnanimo nei suoi confronti, criticandola duramente per ciò che ha architettato con Gian Battista. E dopo tante polemiche, Claire Turotti ha voluto difendersi, rivelando su instagram:

“Facile lapidare senza concedere diritto alla difesa. Vergognarmi? Di essere stata credulona si, ma non di aver truffato nessuno e nessuna di voi…Pago per essere stata credulona…”

Ma perchè la donna avrà dichiarato di star pagando per essere stata una credulona? Non l’ha spiegato, ma sono stati tanti, anche in base alle dichiarazioni fatte da lei ieri in trasmissione, a pensare che stia cercando di scaricare le colpe al compagno. Verrà fatta chiarezza su questa faccenda?

Uomini e Donne Trono Over: Maria De Filippi contro Claire Turotti

Claire Turotti, nella puntata di ieri del Trono Over di Uomini e Donne in cui è stata protagonista, è stata criticata da più parti per aver cercato di prendersi gioco della redazione. E anche la conduttrice Maria De Filippi non ha speso certo parole al miele nei confronti della dama del dating show quotidiano di Canale 5. Difatti quest’ultima, dopo che Claire ha rivelato l’intenzione che avrebbe voluto rimanere nel programma per conoscere meglio un altro cavaliere perchè non proprio sicura dei sentimenti provati per Gian Battista, ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue: “La verità è che io non ci tengo proprio…Mi spiace…” Una dichiarazione che ha fatto impazzire il pubblico in studio, il quale si è alzato tutto in piedi per applaudire sentitamente la presentatrice.

Gian Battista e Claire del Trono Over attaccati da Gianni Sperti

Claire e Gian Battista, dopo aver visto ieri in trasmissione il filmato in cui è emerso il loro piano di prendersi gioco della redazione del programma, hanno cercato di difendersi. Tuttavia ciò che i due hanno rivelato in puntata non ha affatto convinto gli spettatori in studio, nè tantomeno quelli a casa, i quali si sono immediatamente riversati sui social per criticarli molto duramente, chiedendo a gran voce la loro esclusione dal Trono Over di Uomini e Donne. Il loro stesso punto di vista l’ha avuto anche l’opinionista Gianni Sperti, il quale, dopo aver sentito le giustificazioni di Gian Battista e Claire, è sbottato nel vero senso della parola, asserendo: “Non ce ne frega niente, andatevene a casa!” I due avranno altro da dire su questa vicenda?