X


Uomini e Donne, Riccardo offende Ida: interviene Maria De Filippi

Scritto da , il Febbraio 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri contro Ida Platano a Uomini e Donne: la De Filippi sbotta

E’ da poco iniziata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e a far molto parlare i telespettatori sono stati Riccardo e Ida, i quali hanno dato vita a una furiosa litigata che ha lasciato tutti di stucco. Cos’è successo? In pratica il cavaliere ha accusato la sua ex di fingere in trasmissione solo per ottenere più follower su instagram. Una rivelazione che ha creato non poche polemiche. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ad un certo punto Riccardo Guarnieri ha anche insultato Ida Platano. A quel punto Maria De Filippi è intervenuta, riprendendo fermamente il cavaliere: “Modera il linguaggio…” Ma il pubblico in studio è stato meno magnanimo della conduttrice nei confronti dell’uomo, arrivando a fischiarlo sonoramente dopo l’errore commesso con Ida. I due si chiariranno mai?

Uomini e Donne: Tina Cipollari attacca Roberta Di Padua

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, come tutti sapranno, si stanno ormai frequentando da un paio di settimane. Una frequentazione che ha già fatto storcere il naso a tanti. Tuttavia l’uomo oggi ha fatto molto parlare anche per aver insultato incredibilmente la sua ex fidanzata Ida. Un insulto che ha fatto infuriare l’opinionista Tina Cipollari, la quale, rivolgendosi a Roberta, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Roberta guarda come si sta comportando con la sua ex…O con te pensi che sarà diverso? Un uomo che prende a male parole la sua ex…Ti rendi conto? Tra un mese verrai scartata anche te…”

Tuttavia la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha subito replicato a Tina Cipollari di non avere alcun timore di come andrà a finire con Riccardo, confessando di volersi godere semplicemente il momento senza alcuna aspettativa. Durerà tra Riccardo e Roberta? Oppure avrà ragione davvero Tina?

Trono Over Uomini e Donne: Gianni Sperti difende Ida Platano

In questa puntata del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo scontro tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. E dalla parte di quest’ultima si è schierato senza colpo ferire l’opinionista Gianni Sperti, il quale ha dapprima criticato duramente Riccardo, e successivamente ha anche tirato un po’ le orecchie a Roberta Di Padua, asserendo:

“Io ti auguro di essere innamorata e che la donna nuova di Riccardo venga qua e si rivolga a te come hai fatto con Ida…Devi avere rispetto…”

Sperti avrà ragione a pensarla in questo modo? Intanto Ida, nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha rivelato perché ha chiuso con Riccardo. Sarà davvero finita tra questi ultimi due?