X


Andrea Dal Corso spaventa Teresa Langella: “Non mi sento al sicuro”

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea langella

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne: Teresa Langella perplessa

Tra pochissime ore Teresa Langella farà la sua scelta. Chi sarà il futuro fidanzato della bella tronista? In base a diversi rumor pare sarà proprio Andrea Dal Corso, il quale però sembra le risponderà no. Andrà davvero così? Chissà, intanto a proposito di quest’ultimo, Teresa, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha confessato:

“Mi spaventa forse la sua tanta curiosità, nelle cose che lo circondano…Con Andrea non mi sento al sicuro, non mi trasmette sicurezza…Forse manca la fiducia e questo mi fa paura….”

In pratica pare davvero che Teresa Langella sia spaventata da Andrea Dal Corso, arrivando anche a dire di non sentirsi sicura al suo fianco non riuscendo a fidarsi. La tronista, infatti, ha sempre creduto che Andrea abbia partecipato al dating per visibilità e non per trovare l’amore. Avrà ragione?

Uomini e Donne: Teresa Langella dice la sua su Antonio a poche ore dalla scelta

Teresa, fra qualche ora, annuncerà finalmente chi sarà il compagno della sua vita tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Chi la spunterà tra i due corteggiatori? Chissà, intanto la bella tronista di Uomini e Donne, sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato su Antonio quanto segue:

“Antonio mi trasmette sicurezza, concretezza. Lui è una persona rara, pura, genuina e di sani principi…E’ un po’ immaturo, e questo mi spaventa un po’…A volte rimane troppo rigido sulle sue posizioni…”

Insomma Teresa Langella, nonostante tutto, pare davvero essere più tranquilla su Antonio, il quale sarebbe riuscito a trasmetterle sicurezza e concretezza al contrario di Andrea Dal Corso. Tuttavia, in base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore, pare che a sorpresa Teresa abbia scelto Andrea. Sarà andata davvero in questo modo?

Teresa Langella emozionata prima della scelta a Uomini e Donne

Teresa Langella, a poche ore dalla scelta a Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. In questa circostanza la tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, oltre a parlare dei due corteggiatori, ha anche voluto condividere le emozioni provate con i suioi tantissimi estimatori prima di questo evento, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Se arriverà il sì, prenderò coscienza che tutto ciò in cui ho sempre sperato e creduto ha avuto finalmente un senso. Vivrò la mia favola nella realtà…”

Comunque sia rumor hanno rivelato che Teresa Langella pare si sia presa un bel no da Andrea Dal Corso, con il quale ha discusso molto animatamente in queste ultime settimane. Sarà per questo che Teresa si sarà fatta consolare da Gemma Galgani?