X


Uomini e Donne: Teresa viene rifiutata e scoppia in lacrime

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella in lacrime

Teresa Langella viene rifiutata da Antonio Moriconi a Uomini e Donne

Teresa Langella sarà la protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne. L’ultimo appuntamento settimanale del talk dei sentimenti Mediaset terminerà con il Trono Classico e con le altalene emotive della tronista partenopea. Come anticipato da un video di Wittytv, l’ex tentatrice deciderà di fare un passo verso Antonio Moriconi, il corteggiatore però avrà una reazione inaspettata. In studio verrà mostrata l’esterna tra i due, che in realtà non si consumerà. La tronista andrà a trovare il ragazzo a casa sua, lui però deciderà di non incontrarla. Antonio Moriconi rifiuterà Teresa Langella. Il corteggiatore non accetterà di vederla, sottolineando che i chiarimenti ci saranno in puntata. Teresa Langella scoppierà a piangere, ferita dall’atteggiamento di Antonio. La tronista si siederà a terra e porterà le mani sul viso. Arriverà il chiarimento in puntata?

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa e Antonio in crisi

A Uomini e Donne oggi, Teresa Langella e Antonio Moriconi avranno modo di vedersi e confrontarsi. Il corteggiatore continuerà a sottolineare di essere rimasto molto deluso dal bacio tra la tronista e Andrea Dal Corso della scorsa settimana. La 26enne partenopea ammetterà di non aver gradito il rifiuto del corteggiatore a incontrarla. A Uomini e Donne oggi verrà mostrata anche l’esterna di Teresa con Andrea. Antonio dovrà guardare un altro bacio tra la ragazza e il rivale, un bacio che accenderà gli animi nel Trono Classico e lo allontanerà ancora di più. Moriconi deciderà di lasciare UeD? Oppure risponderà con un “no” a Teresa Langella, in caso di scelta? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che ieri è stata registrata la scelta di Teresa, in base quanto annunciato da Giulia De Lellis. Il nome del ragazzo con cui la tronista ha deciso di lasciare il programma resta ancora top secrets, mentre la data della messa in onda della scelta è fissata per il 15 febbraio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella ha ancora dei dubbi

A Uomini e Donne oggi Teresa Langella continuerà ad avere dubbi. Il rifiuto di Antonio aumenterà l’indecisione della ragazza. Nel frattempo ci sarà spazio anche per Lorenzo Riccardi che ieri ha fatto piangere Claudia con un gesto. Oggi la Dionigi assisterà all’esterna, e al bacio, tra il tronista e Giulia Cavaglià. La corteggiatrice di Latina sottolineerà ancora una volta l’incoerenza di Riccardi che continuerà a non avere una preferenza netta tra Claudia e Giulia a UeD.