X


Uomini e Donne Trono Over: Angela Di Iorio fa un annuncio

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Di Iorio UeD

Angela Di Iorio del Trono Over di Uomini e Donne furiosa: “Non torno più”

L’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne non è stata semplice per Angela, la quale è stata attaccata da Beniamino. Il motivo? Quest’ultimo, dopo essere uscito con la donna, ha rivelato in studio di non voler continuare questa frequentazione, arrivando anche a mancarle di rispetto. Ma non è finita qua perchè Angela è tornata a parlare di questa faccenda sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione la dama ha fatto un annuncio:

“Amavo stare a Uomini e Donne, era terapeutico, ma finché c’è lui non riesco a tornare. È più forte di me…”

In pratica Angela Di Iorio ha annunciato di non voler tornare a Uomini e Donne, almeno finchè ci sarà Beniamino. Un annuncio che ha fatto preoccupare i telespettatori, i quali si sono affezionati alla dama. Ci ripenserà?

Uomini e Donne Trono Over: Angela Di Iorio delusa da Beniamino

Nell’ultima puntata andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne a far molto discutere è stata senza ombra di dubbio la dama Angela Di Iorio per via della sua tumultuosa vita sentimentale. Difatti la frequentazione con il cavaliere Beniamino non è andata affatto bene. E l’uomo, mercoledì scorso in studio, ha speso parole al veleno nei confronti della dama, facendo scoppiare un incredibile putiferio. E di tutta questa intricata vicenda Angela Di Iorio è tornata a parlare su Uomini e Donne Magazine, asserendo:

“Ho creduto nella nostra conoscenza perché quando ci siamo sentiti a telefono mi ha fatto tante promesse, mi ha detto che gli piacevo…E poi all’improvviso è crollato tutto…”

Insomma Angela Di Iorio è rimasta molto male dall’atteggiamento tenuto dal cavaliere, rivelando di essersi sentita presa anche un po’ in giro. Difatti in puntata quest’ultima è anche scoppiata a piangere, annunciando di voler abbandonare la trasmissione. Un annuncio ribadito pure sul giornale dedicato al dating.

Angela Di Iorio di Uomini e Donne affranta: “Ha distrutto i miei sogni”

Angela Di Iorio sembra non riuscire a farsene una ragione per quello che è successo nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata sicuramente complicata per la dama, la quale è stata criticata senza pietà dal cavaliere Beniamino. Difatti quest’ultimo non si è fatto alcun problema ad attaccarla in studio, arrivando anche a dire che sarebbe alla ricerca solo ed esclusivamente dei soldi. Parole durissime che hanno ferito nel profondo Angela del Trono Over di Uomini e Donne. Per tale ragione ha dichiarato su Uomini e Donne Magazine:

“Ha distrutto il mio sogno di trovare l’amore a Uomini e Donne quando, invece di parlare male di me, poteva semplicemente dirmi che non era scattato niente…”

I due riusciranno a chiarirsi?