X


Valentina a C’è Posta Per Te attacca Calogero: “Non sono matta”

Scritto da , il febbraio 24, 2019 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te Valentina Calogero

C’è Posta Per Te: Calogero ha tradito Valentina? Il retroscena

Nel corso del sesto appuntamento di C’è Posta Per Te di sabato 23 febbraio Calogero ha voluto riconquistare Valentina e la loro storia d’amore. I due ragazzi siciliani, precisamente di Licata provincia di Agrigento, si sono lasciati perchè da un mese la ragazza è convinta di essere stata tradita. Lui ha tentato in tutti i modi per non farsi lasciare coinvolgendo anche la madre, ma gli è stato detto di smetterla perchè altrimenti avrebbero chiamato i carabinieri. Calogero La Cognata non ha tradito Valentina Porrello: quest’ultima sarebbe molto gelosa e seguirebbe sui social tutte le ragazze che frequentano la palestra in cui si allena il fidanzato per monitorarlo. Su Twitter, i telespettatori hanno preso in giro Valentina per il fatto di aver imposto a Calogero delle regole fisse su come comportarsi quando è a lavoro e quando si trova nella sua palestra.

Valentina a C’è Posta Per Te attacca Calogero: “Mi hai tradita!”

La protagonista della terza storia della sesta puntata di C’è Posta Per Te Valentina ha accusato Calogero di aver tradito la sua fiducia e non solo. Secondo la sua versione, anche se non è successo niente, ci ha provato con molte ragazze, anche su Instagram. Maria De Filippi, divertita da questa situazione e dalle accuse reciproche che si sono rivolti i due fidanzati, ha fatto fare la pace nel nome di Giuseppina, la nonna di Calogero:

“Dai, togliamo la busta per nonna Giuseppa, è un bravo ragazzo”.

L’uomo ha ammesso che non è stato per niente facile andare in una trasmissione televisiva perchè è una persona molto chiusa e i suoi sentimenti nei confronti della sua compagna sono sinceri e reali:

“Io voglio vivere la mia vita con te. Però devi capire che ho avuto paura della tua gelosia, mi sentivo oppresso”.

C’è Posta Per Te: Calogero di Licata ammette i suoi errori a Valentina

A C’è Posta Per Te Calogero di Licata ha ammesso di aver sbagliato a scrivere una serie di messaggi a delle ragazze, “sono stato un cretino”. L’uomo ha anche tirato in ballo la nonna dicendo che due mesi dopo la sua morte ha conosciuto Valentina:

“Mia nonna era il perno della mia vita. La vita spesso ti toglie delle persone, però poi mi ha dato te. Quello con te è stato per me un anno stupendo. Io ti amo, mi manca la mia quotidianità”.

Alla fine i due hanno deciso di ricominciare insieme fidandosi l’uno dell’altro. A differenza della quinta puntata, questa sera sono state aperte tutte le buste: Giorgio ha riabbracciato la madre dopo averla accusata di averlo abbandonato per un altro uomo. Invece la protagonista di una sorpresa Emma Marrone ha ricevuto una proposta di matrimonio.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *