X


Vieni da Me: Arisa svela perchè ha sbagliato la canzone a Sanremo

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Arisa sbaglia a sanremo

Arisa dimentica le parole a Sanremo 2019 e svela il motivo a Vieni da Me

Durante la sua seconda esibizione sul palco del Teatro Ariston di Sanremo 2019, Arisa ha sbagliato le parole sottolineando l’accaduto con un gesto di stizza prima di riprendersi. Sono bastati pochi secondi perchè la cantante riuscisse a riprendersi. Ospite nella puntata di giovedì 7 febbraio di Vieni da Me, Arisa ha confermato quanto visto ieri sera a Sanremo svelando perchè ha sbagliato la canzone ‘Mi Sento Bene’:

Troppo affetto. La parte alta dell’Ariston ha cominciato a battere le mani a tempo e mi sono distratta un attimo e mi sono dimenticata le parole.

Sappiamo bene che Arisa è una delle artiste più precise del panorama musicale italiano: la sua voce ha dovuto fare i conti con l’emozione provata sul palco dell’Ariston. All’inizio della seconda strofa, ha avuto qualche momento di silenzio, ma poi è riuscita a concludere l’esibizione.

Vieni da Me: Rosanna Cancellieri critica il look di Arisa e lei sbotta

Dopo aver ammesso di aver sbagliato la canzone, Arisa è stata fortemente criticata da Rosanna Cancellieri a Vieni da Me. La giornalista si è complimentata con la cantante rivolgendo grandi elogi alla sua voce pulita, “ogni volta che canti mi incanti”, e poi le ha tirato le orecchie sul look sfoggiato nelle prime due serate sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo che avrebbe dovuto sintetizzare perfettamente il suo mood e quello della canzone in gara ‘Mi Sento Bene’:

“Devi scegliere delle cose che ti donino di più e incartino di meno. Non ti devi incartare”.

Immediata la replica di Arisa:

“Ma per favore Rosanna, su per favore, dai! Non soffermatevi sui look, non mi so vestire. Pensate alla canzone, che è davvero bella”.

La Cancellieri ha cercato di far capire all’artista che il brutto anatroccolo di qualche anno fa è stato dimenticato. Arisa, alla continua ricerca di un’identità, dovrebbe indossare qualcosa che miri sulla semplicità e che esaltino le sue forme, anche se non è molto longilinea.

Arisa conquista il podio di Sanremo 2019? Il significato di ‘Mi Sento Bene’

Il brano in gara a Sanremo 2019 di Arisa dal titolo ‘Mi Sento Bene’ rispecchia il periodo che sta vivendo. L’artista continua a giocare con il suo prsonaggio, con un accenno a come l’abbiamo vista in passato sul palco dell’Ariston per poi presentarsi in maniera più leggera. Il brano insegna che per stare bene occorre vivere serenamente la quotidianità. La musica parte con eleganza, con l’uso degli archi, ma nella seconda strofa subisce una metamorfosi che va ad abbracciare la strampalata Arisa quasi da cartoon che la riposta ai tempi di Sincerità. Riuscirà a conquistare almeno il podio di Sanremo 2019? Arisa è tra le favorite, nonostante le accuse di plagio.