X


Vieni da Me, Laura Freddi scoppia a piangere: “Mi ha sconvolto”

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto Laura freddi vieni da me

Laura Freddi a Vieni da Me riceve una sorpresa dal compagno Leonardo

Nello spazio de ‘Le canzoni del Cuore’, Caterina Balivo ha ospitato nella puntata di oggi martedì 26 febbraio Laura Freddi a Vieni da Me. La showgirl ha ricevuto una sorpresa dal compagno Leonardo D’Amico, un video con un collage di vari momenti della loro bellissima storia e un messaggio conclusivo:

“Abbiamo passato momenti d’amore straordinari insieme. Ma ora in tre l’amore ci ha illuminato”.

Ovviamente Laura si è lasciata andare e si è molto commossa per le belle parole. I due sono diventati genitori lo scorso anno di Ginevra. A Caterina Balivo, Laura Freddi ha raccontato di aver conosciuto il padre della sua bambina quando entrambi avevano 40 anni, lui è un fisioterapista e all’inizio era molto diffidente:

“L’ho corteggiato io, non mi è mai successo in vita mia. Lui è un fisioterapista, mi infortunai due dita e andai da lui”.

Vieni da Me: Laura Freddi parla della figlia Ginevra e si commuove

Lo scorso anno Laura Freddi ha coronato il suo sogno di diventare finalmente mamma. Ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me, l’ex volto di Non è la Rai ha raccontato che il suo più grande successo porta il nome di Ginevra, la sua bambina, e ha rivelato che è molto cambiata, “è una cicciottona, è bellissima”. La Freddi ha davvero lottato tanto per averla; ha dovuto risolvere prima alcuni problemi personali che le impedivano di avere figli a 40 anni:

“Mi ha cambiata, mi mancava un pezzettino, una donna senza un figlio si può realizzare, ma per me è stato un regalo e adesso me la godo tutta”.

Il suo arrivo ha sconvolto completamente la sua vita in meglio, “è come vedere un film bianco e nero che poi diventa a colori”. Caterina Balivo ha detto a Laura Freddi di aver seguito la sua gravidanza, anche perchè in quel periodo erano entrambe incinte, e ha ricordato quando qualche anno fa a Festa Italiana, un programma condotto sul primo canale della Tv di Stato proprio dall’ex volto di Detto Fatto, la Freddi parlò del suo aborto:

“Da quella volta ho avuto sempre paura o non ho avuto l’occasione speciale per chi potesse essere il padre di un mio eventuale figlio, ho lottato tanto”.

Laura Freddi a Vieni da Me ricorda il suo primo bacio e fa una rivelazione

Un’intervista proprio a cuore aperto quella di oggi che Laura Freddi ha fatto a Vieni da Me, come quella rilasciata da Lorella Cuccarini a Vieni da Me nella puntata di ieri, nel corso della quale ha parlato dell’incidente d’auto nel quale è rimasta coinvolta anni fa. La Freddi, tra i tanti aspetti della sua vita affrontati, ha svelato un aneddoto a dir poco curioso riguardo la sua adolescenza, ovvero il suo primo bacio dato ad un ragazzo di nome Alessio:

“Fu schifoso, vomitevole. Partì questa limonata e io sono rimasta basita. Sono tornata a casa tutta piena di saliva e non ho cenato”.