X


Vieni da Me: Lorella Cuccarini parla del suo drammatico incidente

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini vieni da me

Lorella Cuccarini a Vieni da Me racconta le conseguenze dell’incidente

Caterina Balivo ha aperto la prima puntata settimanale di Vieni da Me con una grande artista, Lorella Cuccarini. Tutti la ricordiamo per le sue coreografie, per i suoi celebri brani (da La Notte Vola a Io Ballerò, da Sugar Sugar a Liberi Liberi) e per la conduzione di vari varietà su Mediaset. La showgirl si è raccontata alla Balivo svelando un drammatico evento che l’ha vista coinvolta agli inizi della sua carriera. Lorella Cuccarini ha avuto un incidente più di vent’anni fa e ha dichiarato che, dopo una cena con tutto il corpo di ballo, lei e un amico finirono contro un muretto. La donna si spaccò la testa sbattendola contro la nuca del guidatore a causa di un tamponamento in auto e per diverso tempo ha portato la frangetta per mascherare quella ferita che ancora oggi è visibile sul suo volto.

Vieni da Me: Lorella Cuccarini svela un retroscena sul suo matrimonio

Ospite nella puntata di Vieni da Me di lunedì 25 febbraio, Lorella Cuccarini ha raccontato un fatto molto curioso sul suo matrimonio con Silvio Testi. Per cercare di tutelare questo evento così importante della vita, la showgirl decise di rendere la serata delle nozze molto diversa e da ricordare, organizzando in fretta una grande festa qualche giorno prima del suo compleanno. Il luogo scelto è stato una rocca vicino Roma e la Cuccarini a Vieni da Me ha raccontato la reazione degli invitati:

“Erano rimasti a bocca aperta, c’era chi cercava una giacca da indossare all’ultimo minuto”.

L’attrice, durante il momento della ‘Cassettiera’, si è lasciata andare anche ad una riflessione sulla televisione sostenendo che quella degli anni ormai andati era molto più artigianale, meno globalizzata rispetto a quella di oggi:

“Una volta la tv italiana era solo italiana perché esprimeva grande capacità creativa, oggi i format sono invece tutti uguali in ogni paese”.

Nessun riferimento, invece, sulla querelle con Heather Parisi di qualche settimana fa.

Lorella Cuccarini torna con ‘Trenta Ore per la Vita’ e va a Vieni da Me

Da oggi 25 febbraio fino al 17 marzo è attivo il numero solidale 45591 di Trenta Ore per la Vita per raccogliere fondi destinati a progetti per aiutare donne e madri con la sclerosi multipla. Lorella Cuccarini, promotrice della campagna e tra i fondatori dell’associazione, in queste settimane sarà ospite in diverse trasmissioni per portare il suo messaggio. L’obiettivo sarà quello di realizzare in 50 città una rete di protezione rivolta ai casi più gravi:

“Metteremo a disposizione un pool con figure professionali, come psicologi e legali, ma anche terapisti occupazionali e volontari che siano di sostegno alle giovani mamme nella vita quotidiana”.