X


Vieni Da Me, Valeria Fabrizi scoppia a piangere: “Con l’età…”

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto valeria fabris vieni da me che dio ci aiuti

Valeria Fabrizi ricorda Walter Chiari e scoppia in lacrime a Vieni da Me

Ospite nella puntata odierna di Vieni da Me, Caterina Balivo ha intervistato Valeria Fabrizi. La Suor Costanza di ‘Che Dio ci Aiuti’, ha ricordato la sua storia con Walter Chiari, quando aveva quasi 20 anni:

“Io mi sono proposta, lui aveva un certo pudore perchè era amico di famiglia. Io lo vidi e dissi ‘lui sarà il mio principe azzurro'”.

Il loro è stato un amore sotterraneo e, prestata al format ‘La Cassettiera’, ha confessato a Caterina Balivo di essere stata l’amante dell’attore e comico quando stava con Ava Garnder: “A San Valentino mi mandava sempre le mimose, anche poco prima che morisse”. Su queste parole Valeria Fabrizi ha ricevuto un mazzo di mimose e si è messa a piangere, facendo commuovere anche Caterina Balivo:

“La commozione con l’età è sempre più debole, non riesco a trattenerla. Grazie”.

Vieni da Me: Valeria Fabrizi commenta l’omaggio a Tata Giacobetti a Sanremo 2019

Attualmente impegnata con la quinta stagione di ‘Che Dio ci Aiuti’, Valeria Fabrizi a Vieni da Me ha parlato dell’omaggio al ‘Quartetto Cetra’, il gruppo del quale Tata Giacobetti ha fatto parte. Claudio Baglioni, Virginia Raffaele, Claudio Bisio e Claudio Santamaria hanno deciso di omaggiarlo sul palco del teatro Ariston del Festival di Sanremo. La Fabrizi e Giacobetti sono stati legati sentimentalmente e hanno avuto anche una figlia, Giorgia:

“Mi è piaciuto il momento perchè hanno rischiato. Non era facile riprendere dal tono, erano andati. oltre. Hanno fatto i miracoli. Bisogna avere certo talento per fare tutto questo”.

Di recente l’attrice Valeria Fabrizi ha dovuto fare i conti con una grave malattia. Si è dovuta sottoporre a un intervento ma non ha comunque lasciato il set della fiction ‘Che Dio ci Aiuti‘ e ha affrontato tutto questo con disinvoltura.

Valeria Fabrizi parla di Suor Costanza a Vieni da Me: “Non me l’aspettavo”

Dopo aver raccontato a Vieni da Me di avere avuto un altro figlio oltre a Giorgia, nata dall’amore con Tata Giacobetti, il piccolo Alberto morto dopo solo un mese per una crisi cardiaca, Valeria Fabrizi ha commentato il personaggio di Suor Costanza che recita in ‘Che Dio Ci Aiuti’, svelando:

“Non mi aspettavo la carriera da suora. C’è stata una vera e propria seconda giovinezza artistica, non me l’aspettavo”.

Qualche giorno fa ospite a Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero, la Fabrizi ha fatto una rivelazione importante.